Como Journeys, è tempo d’autunno

Lifestyle

Dal mondo COMO Hotels and Resorts tante le novità per questo autunno con i nuovi COMO Journeys per il 2024, una collezione unica di retreat ed esperienze con particolare attenzione al movimento, all’avventura e all’outdoor

I COMO Journeys consentono agli ospiti di apprendere qualcosa di nuovo o approfondire una pratica che già conoscono, sotto l’occhio vigile degli esperti e naturalmente nelle straordinarie location del gruppo. Così, a Bali si può migliorare la propria abilità nella boxe, oppure perfezionare l’arte del padel con la Rafa Nadal Academy nelle Maldive, o fotografare la natura selvaggia del Bhutan e provare un ritiro yoga nella frenetica Londra o nel cuore della Toscana.

In Italia COMO Castello del Nero propone dal 3 al 9 Novembre Ground Yourself with The Curry Sisters, retreat di yogache offre la possibilità di trascorrere alcuni giorni nel cuore della Toscanaì autunnale e fare pratica di questa disciplina con le esperte insegnanti Andrea e Christina Curry. Dopo ogni lezione mattutina, gli ospiti sono invitati a immergersi in ulteriori esperienze all’interno della Tenuta come la caccia al tartufo e la degustazione di olio d’oliva o concedersi i trattamenti nella Spa COMO Shambhala Retreat prima di tornare in studio per la sessione di yoga del pomeriggio.

Il retreat Ground Yourself with The Curry Sisters costa a partire da € 15.000,00 per la camera doppia, per sei notti, con pensione completa, lezioni di yoga due volte al giorno e accesso alle strutture benessere della Spa del resort, COMO Shambhala Retreat.

Per il calendario completo COMO Journeys  |  COMO Hotels & Resorts: COMO Journeys | COMO Hotels & Resorts

Como Shambhala Retreat Pool
Yoga
Heritage Suite

Accessibility Toolbar

Stylux
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.