Francia e Italia si incontrano nuovamente a tavola nel nome dell’alta gastronomia nell’ultima tappa della rassegna Grand Chefs Experience.
Quarta e ultima tappa il 19 gennaio a Venezia per Grands Chefs Experience, la serie di eventi gastronomici nel segno del connubio Francia-Italia organizzata da MGallery by Sofitel – collezione di boutique hotel del gruppo AccorHotels – e JRE, l’associazione che riunisce giovani e talentuosi chef di 16 Paesi. Dopo Firenze, Milano e Palermo, sarà la città dei Dogi ad ospitare un menù degustazione a 4 mani all’insegna della creatività e dell’innovazione italo-francese presso il rinnovato Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel.
Per l’occasione lo chef stellato Piergiorgio Siviero del ristorante Lazzaro 1915 di Pontelongo (PD) incontrerà Benjamin Delpierre, nominato da Gault & Millau tra i 24 giovani talenti della cucina francese, del ristorante La Liégeoise di Wimereux, città costiera sulla Manica. A fare gli onori di casa per la serata conclusiva di Grand Chefs Experience sarà Davide Lazzarini, chef resident del ristorante interno Il Giardino d’Inverno. (Info e prenotazioni presso l’hotel ospitante).