Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione, ha preparato per queste Feste delle vere chicche per offrire la possibilità di immergersi nel mondo degli investimenti e di regalare vini preziosi in edizioni esclusive e a condizioni speciali.

VindomeLa prima app di fine wine investment presenta una ricercata selezione di vini ideali per il Natale, da donare subito o perfetti per regalare un investimento a lungo termine destinato a crescere. Le proposte di Vindome per le Feste si articolano quest’anno in 3 diverse declinazioni per ogni gusto e preferenza.
Il valore dell’attesa: il Gift Certificate | En-Primeur collection 2022
I Gift Certificate permettono di regalare fino a 5 Collection dedicate agli En-Primeur 2022, i cosiddetti futures dei vini. Chi riceve il gift certificate diventa proprietario di queste collection nel momento in cu il vino è nella fase più redditizia per un investimento, ossia quando è ancora in botte. È il primo passo per scoprire il mondo del wine investment e magari successivamente cominciare a mettere sul live market di Vindome le proprie collezioni e iniziare a scambiarle con gli altri utenti.
Dallo château alla tavola | I vini da mettere sotto l’albero
Per chi invece non vuole rinunciare al classico regalo da scartare, Vindome propone una selezione di bottiglie “dallo château alla tavola”, annata 2016. Vini che hanno raggiunto la maturazione (che durerà per almeno altri vent’anni) e possono essere Vindomeacquistati e spediti immediatamente attraverso l’app su smartphone o dal sito web, per diventare i raffinati protagonisti di un sentito scambio di regali o delle tavole dei giorni di festa. Un’offerta ‘see now buy now’ che permette di regalare l’esperienza di bere immediatamente etichette di qualità assoluta, dai rossi più preziosi alle immancabili bollicine.
Vindome XMasMagic | Per chi ama le sorprese
Si tratta di un esclusivo promo code dedicato che permetterà di avere sconti su una selezione di prodotti e servizi da scoprire sull’app Vindome per regalare e regalarsi la magia di vini d’eccellenza.
(Tutte le info su www.vindome.net)

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata