Con Uber e Touring Club alla scoperta dei tesori nascosti delle città italiane

Destinations, Travel

Uber ha annunciato una collaborazione unica con il Touring Club Italiano, istituzione storica dedicata all’esplorazione e alla promozione del patrimonio culturale e naturale del nostro Paese

Napoli

Fondato nel 1894, il Touring Club Italiano ha da sempre avuto come missione quella di incoraggiare l’esplorazione e la conoscenza delle bellezze italiane attraverso guide, mappe e iniziative culturali. Un vero e proprio baluardo della cultura italiana, che conta oggi oltre 300.000 soci e collabora con enti e istituzioni per la salvaguardia e valorizzazione del nostro patrimonio. La collaborazione tra Uber e il TCI è orientata a far scoprire luoghi storici unici e poco conosciuti nelle principali città italiane – Roma, Milano, Napoli, Palermo e Torino, dove è attivo il servizio Uber – tra ville, musei, chiese e altre iconiche destinazioni.

Orto botanico di Palermo

Luoghi che raccontano storie affascinanti e rappresentano vere e proprie gemme del nostro patrimonio culturale.
Dallo scorso settembre sono quindi disponibili nella App Uber destinazioni esclusive selezionate e gestite dagli esperti del Touring Club e sempre tramite l’App è possibile prenotare delle corse verso luoghi affascinanti, spesso fuori dai circuiti turistici tradizionali, godendo di un’esperienza autentica e arricchente. Un accordo, quello tra Uber e Touring Club, che rappresenta un nuovo capitolo nella storia di entrambe le organizzazioni, unendo innovazione e tradizione in un progetto che celebra e valorizza le ricchezze del nostro Paese. Tutti gli appassionati di storia, cultura e viaggi sono invitati a partecipare a questa straordinaria avventura, alla scoperta degli angoli più segreti e affascinanti d’Italia.

Milano: San Maurizio, aula delle Monache
Roma: Museo Andersen

Accessibility Toolbar

Stylux
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.