COMO Castello del Nero porta nel cuore di Londra i sapori della Toscana con un menù esclusivo dell’Executive Chef Giovanni Luca Di Pirro.
COMO Castello
Solo per otto notti, dal 17 al 26 febbraio 2022, COMO Castello Del Nero porta il gusto della Toscana al COMO Metropolitan London nel cuore della capitale britannica, a Park Lane. Giovanni Luca Di Pirro, Executive Chef e F&B Manager COMO Castellodella proprietà italiana firmata dal gruppo di Singapore COMO Hotels and Resorts, ha creato un menù esclusivo che mette in risalto i piatti d’autore del ristorante La Taverna, all’interno della tenuta nel Chianti. Nella stessa proprietà, Chef Di Pirro guida anche il ristorante stellato La Torre. Gli ospiti londinesi potranno così conoscere lo stile e le tecniche dello chef che rendono omaggio all’Italia e alla Toscana. In linea con la filosofia farm to table di COMO, nel menù vengono utilizzati solo gli ingredienti più freschi e di stagione. Tra i piatti in carta ci sono la pasta fatta in COMO Castellocasa, una selezione delle proposte de La Taverna come la fiorentina, ma anche pizze con ingredienti locali e interessanti etichette di vino, per un vero assaggio di Italia e di Toscana. Oltre al servizio di cena, il 19 e 26 febbraio lo chef Di Pirro
ospiterà due masterclass dedicate alla pasta fatta in casa. Gli ospiti impareranno i segreti per preparare da zero un piatto di pasta perfetto, insieme ad altri classici italiani come il tiramisù. Dopo il corso i partecipanti potranno poi gustare un piatto in abbinamento con il vino italiano selezionato dallo chef e un assaggio di dolci. I posti sono limitati e su prenotazione.
Servizio cena
Da giovedì 17 febbraio a sabato 26 febbraio dalle 18:00 alle 23:00
Chiuso domenica e lunedì sera
Masterclass di pasta
Sabato 19 e sabato 26 febbraio dalle 11:00 alle 14:00
Impara a cucinare tre primi piatti e il tiramisù £ 95 a persona pranzo incluso
Massimo 8 partecipanti
COMO Castello          COMO Castello

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata