Les Collectionneurs cambia nome e diventa Teritoria. Un importante rebranding che completa il passaggio verso un’ospitalità impegnata. E in occasione delle Feste ecco le nuovissime idee regalo.

TeritoriaSostenibilità ambientale e sociale, promuovere i territori e il know-how, preservare la biodiversità. Sono questi i punti cardine del rebranding di les Collectionneurs, la community di albergatori e ristoratori indipendenti fondata nel 1975 che conta 430 indirizzi di charme tra hotel e ristoranti in Europa, tutti racchiusi nella Guida 2024 che riconferma il colore arancio e che da ora è consultabile sul nuovo sito teritoria.com. E diventando Teritoria, la community scrive un nuovo capitolo della sua storia e completa il passaggio verso un’ospitalità impegnata. D’ora in poi, i membri di Teritoria saranno uniti Teritoriada una base comune di impegni concreti e misurabili per affrontare 3 grandi sfide: ridurre le emissioni di gas serra, migliorare la qualità di vita sul posto lavoro e preservare la biodiversità. Teritoria ha inoltre adottato una ragion d’essere e degli obiettivi sociali e ambientali che intende perseguire nell’ambito delle proprie attività, diventando così la prima community “à mission” (forma giuridica francese che identifica una società con specifici obiettivi sociali e ambientali) nel settore dell’hotellerie e della ristorazione. “Dobbiamo avere il coraggio di essere radicali per inventare un nuovo turismo – ha spiegato il Brand President Alain Ducasse -, un turismo che faccia amare il mondo e che abbia un futuro. Diventando Teritoria, la nostra community si assume la responsabilità di ripensare la propria attività in virtù di una maggiore sostenibilità”.
TeritoriaIntanto, Teritoria lancia nuove idee regalo da far trovare sotto l’albero o per festeggiare una ricorrenza importante. I Cofanetti, dalla grafica contemporanea e accattivante, si suddividono in 4 tipologie: Soggiorno, Gastronomia, Benessere, Matrimonio. Ogni proposta è disponibile in 3 fasce di prezzo a partire da € 80,00 e vanta un’elegante pochette in pelle riciclata, nel rispetto della filosofia del brand attenta alla salvaguardia del Pianeta. L’altra novità è rappresentata dalle Carte Regalo con illustrazioni a tema per ben 5 occasioni – Natale, Compleanno, Matrimonio, Congratulazioni, Momento di vita – usufruibili per pernottamenti ed esperienze gastronomiche, una o più volte nello stesso indirizzo o in altri indirizzi della community. Il costo è a partire da € 100,00. Cofanetti e carte, usufruibili in tutti gli indirizzi europei, hanno una validità di 24 mesi e al loro acquisto possono contribuire più persone grazie alla funzione ‘portafoglio on line’. E per chi è alla ricerca di un regalo last minute, Teritoria offre la possibilità di creare una e-gift card direttamente dal sito web www.teritoria.com e inviarla in formato digitale al fortunato destinatario. Per procedere alla scelta del regalo basta accedere alla pagina https://www.teritoria.com/it/boutique/
Teritoria      Teritoria

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata