Dopo mesi di temperature rigide, è finalmente arrivata la primavera e con essa diventa inevitabile  cambiare la nostra quotidiana skincare.  Ecco i prodotti per risvegliare la pelle e per donarle più luminosità. Oltre a profumate candele da accendere durante la routine

skincareLanciata di recente, la gamma di trucchi per la cura della pelle di Mavala comprende fondotinta in siero, correttore perfetto e polvere magica. Progettato per abbellire e unificare la carnagione, Serumskincare Foundation si basa su una formula ricca di principi attivi tra cui il fiore di malva svizzera per levigare la pelle. Studiato per correggere le imperfezioni della pelle e le occhiaie, Perfect Concealer stimola la microcircolazione sanguigna e rafforza la barriera cutanea. Entrambi i nuovi prodotti hanno dimostrato clinicamente di migliorare la qualità e l’aspetto della pelle entro un mese dall’applicazione. Infine, adatta a tutte le carnagioni, Magic Powder è una cipria compatta trasparente che opacizza, uniforma e fissa il make, proteggendo la pelle dall’inquinamento urbano e digitale.

skincare La Green Tea Glycolic Body Cream di Teaology contiene infuso di tè verde, acido glicolico + acido salicilico. E’ una crema a rapido assorbimento e rimuove le cellule morte contrastando numerosi problemi della pelle: secchezza, ruvidità, cheratosi pilare, macchie e discromie, segni dell’invecchiamento, segni dell’acne e cicatrici. La sua efficacia è data dall’infuso purificante di tè verde combinato con un concentrato di alfa-idrossiacidi (AHA), in particolare acido glicolico, che non solo esfolia delicatamente ma migliora anche il livello di idratazione della pelle, e acido salicilico (BHA), che libera i pori. di sebo e impurità. Il burro di karitè e il burro di avocado nutrono intensamente, lasciando la pelle morbida, tonica e luminosa per un potere levigante, idratante per le zone secche e ruvide

Kombucha Tea Crema Idratante Protettiva SPF 20 Teaology Questo trattamento quotidiano, infuso con tè neroskincare antiossidante e kombucha, nutre intensamente la pelle e crea uno scudo minerale che protegge dai raggi UVA/UVB e dall’inquinamento. Il filtro minerale contrasta la formazione di rughe, macchie scure e arrossamenti mentre il kombucha, ricco di probiotici e vitamine del gruppo B, leviga e illumina l’incarnato.  La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui, nella formula è presente anche un concentrato energizzante di zenzero che rende la pelle più tonica ed elastica.

skincareThe Exceptional Chronobiology Peel di Noble Panacea è un nuovo trattamento intensivo, progettato per lavorare con i bioritmi notturni della pelle e garantire la massima efficacia dell’esfoliazione. La  rivoluzionaria tecnologia OSMV™ consente il rilascio di un potente complesso graduale e micro-dosato di AHA e BHA tra le 23.00 e le 4.00, quando il rinnovamento cellulare della pelle è al suo apice. Dalle 4 del mattino, quando l’assorbimento delle cellule cutanee è al massimo, le proprietà lenitive e calmanti della Gotu Kola agiscono sulla pelle, rivelando una pelle rinnovata e luminosa.

Isdinceutics Flavo-C Forte – Siero con il 15% di Vitamina C pura e fresca – di Isdin  è un potente siero viso intensivo con ilskincare 15% di vitamina C pura e fresca che rivitalizza, illumina e aiuta a ridurre i segni di affaticamento della pelle. Inoltre, aumenta la produzione di collagene, dona compattezza e aiuta a ridurre le rughe in soli 10 giorni, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dall’inquinamento.

skincareLa linea Body Hero di Glossier è stata studiata per rendere la pelle più liscia e setosa possibile.  Body Hero Daily Oil Wash Glossier è un detergente per il corpo delicato, privo di sapone e solfati, arricchito con ingredienti potenziati per un lavaggio profondamente nutriente come nessun altro. Body Hero Daily Perfecting Lotion è una lozione per il corpo ad assorbimento rapido, riflettente alla luce, che fortifica la pelle con idratazione e umidità, offrendo nel contempo un bagliore sottile e salutare. Body Hero Dry-Touch Oil Mist è un lussuoso spruzzo ad asciugatura rapida che idrata istantaneamente mentre leviga uniformando l’incarnato e migliorando la luminosità generale. Body Hero Exfoliating Bar è una barra scrub per il corpo dal design ergonomico , che si adatta al palmo della tua mano e rimuove via la pelle morta e la secchezza per rivelare una pelle liscia come quella di un bambino.

skincareIn linea con la sua costante ricerca e con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle, SKIN FIRST ha pensato ad una nuova linea purificante per la body skincare. La linea è composta dell’Emulsione Corpo Purificante e del Detergente Corpo Purificante, una combinazione pensata come cura per avere una pelle libera da impurità, idratata e levigata. L’Emulsione Corpo Purificante SKIN FIRST è una crema idratante per il corpo, dalla texture scorrevole e a rapido assorbimento ed efficacia sebo regolatrice, che leviga e affina delicatamente la grana della pelle. Contiene l’Acido Mandelico, l’Acido Salicilico e la Niacinamide, tre ingredienti che agiscono in sinergia, rendendo la pelle del corpo luminosa, elastica, liscia e uniforme. Al suo interno è presente anche la Polilisina, un prebiotico cheskincare riduce la produzione di sebo e previene e contrasta la formazione di impurità. Il Detergente Corpo Purificante SKIN FIRST è un formulato con tensioattivo dermoaffine ad azione sebo regolarizzante e antimicrobica, per l’uso quotidiano. La combinazione di acidi esfolianti e il prebiotico Polylysine presenti al suo interno contrastano l’acne e rimuovono le impurità, mentre il postbiotico Alteromonas Ferment Extract e gli estratti vegetali lenitivi svolgono un’azione idratante.

skincareLucent Facial Concentrate di Aesop è un potente siero idratante formulato per nutrire ed equilibrare la pelle. La consistenza leggera del siero e la sensazione fresca sulla pelle sono ideali per chi rifugge dagli idratanti a base di olio e dalle creme pesanti, ma desidera comunque dosi concentrate di vitamine, idratazione intensa e ingredienti botanici nutrienti. I sieri sono formulazioni a base acquosa che offrono un’idratazione principalmente umettante, tipicamente arricchita da una serie di ingredienti che supportano la pelle. Il Sodio Ascorbyl Fosfato (Vitamina C), riequilibrante per la pelle, e la Niacinamide (Vitamina B3), che sostiene la barriera naturale della pelle, contribuiscono a uniformare l’aspetto del viso, mentre la Carragenina di Sodio aumenta e prolunga l’idratazione. Inoltre, sono inclusi gli oli essenziali di Rosa Otto, Legno di Sandalo e Franchincenso per le loro rinomate proprietà nutrienti. Il siero fa parte della gamma Aesop Skin Care+: formulazioni che si distinguono per il generoso apporto di vitamine che sostengono la pelle e di ingredienti botanici complementari.

La splendida fioritura nell’arido deserto, la scoperta di un’oasi verde, l’esperienza di una notte stellata tra le dune e la frescaskincare bibita che disseta durante il percorso. Queste le ispirazioni della nuova collezione Yankee Candle® per la prossima primavera estate 24 Under the Desert Sun creata per rallegrare la casa con profumazioni che ricordano i momenti più memorabili di questa nuova avventura. Rinfrescanti, leggere e luminose le quattro nuove fragranze Desert Blooms, Aloe & Agave, Sweet Vanilla & Horchata e Stargazing sono ispirate dalla bellezza unica del deserto e ci aiutano a sfuggire dall’ordinario per soddisfare il desiderio di straordinario, portando profumi caldi e solari in ogni ambiente. La nuova collezione è disponibile nei formati: Signature Giara Grande e Giara Media, Cera da Fondere e – prossimamente – anche nel formato Candela Votiva in Vetro. La fragranza Desert Blooms – protagonista della collezione – è disponibile anche nei formati Signature Tumbler Grande e Medio.

skincareLa nuova collezione primavera-estate 2024 WoodWick®  presenta due nuove fragranze esclusive e dal design contemporaneo. Create per valorizzare con eleganza ogni ambiente della casa le nuove fragranze invitano ad un’esperienza multisensoriale unica. Le due nuove fragranze Tempest e Manuka Nectar si ispirano alla grande bellezza dell’oceano eskincare all’attualissimo colore Pantone dell’anno in una combinazione di colore e profumazione che rappresenta una vera e propria dichiarazione di stile e di tendenza. Create con note accuratamente selezionate di agrumi freschi, fiori morbidi e legni minerali; le candele Woodwick® arricchiscono ogni ambiente e portano nelle case i profumi della rinascita primaverile e delle onde oceaniche.

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata