La linea Over the Fragrances di Eterea Cosmesi Naturale si arricchisce di tre nuove eau de parfum che vanno “oltre” la semplice fragranza.

Prodotti di eccellenza, formule innovative e al tempo stesso naturali e biologiche che garantiscano performance elevate. Èfragrances questa la missione di Eterea Cosmesi Naturale, che con le sue referenze in ambito skincare, bodycare e haircare da sempre fonde l’amore per la natura con l’artigianalità italiana, l’attenzione per i processi di innovazione e le competenze scientifiche in un concetto di lusso sostenibile in cui ogni prodotto è dermocompatibile ed efficace, in quanto appositamente studiato per preservare il benessere e la bellezza di chi lo “indossa”. Tutte caratteristiche che si ritrovano anche nei profumi di Eterea, che ha recentemente arricchito la sua linea Over the Fragrances con tre nuove eau de parfum: Canditissimo, First Vanilla of the Day e Skincare Routine, ognuna con specifiche peculiarità assolutamente accattivanti.
fragrancesFirst Vanilla Of The Day è un jus per affrontare la giornata, l’ultimo gesto prima di uscire di casa. Le sue note di vaniglia, caramello e caffè sono come un risveglio e infondono una sensazione di energia e vitalità. Un eau de parfum che rappresenta il perfetto compromesso tra corposità e golosità, un abbraccio incoraggiante e avvolgente, con un sillage che catalizza l’attenzione di tutti. La prima vaniglia del giorno è un’arma di seduzione, un caldo abbraccio da “indossare” per affrontare ogni situazione.
Skincare Routine è l’essenza dei gesti quotidiani di bellezza racchiusa in una bottiglia. L’apertura impalpabile, lievemente agrumata, a base di bergamotto, limone, mandarino, fiori d’arancio e mirtillo, prepara al cuore della fragranza, che si schiude sprigionando note di gelsomino, peonia, gardenia e mimosa. Il fondo è cremoso, vellutato, una carezza confortevole a base di ambra, vaniglia, tuberosa e muschio bianco. Un profumo che si lega alla pelle donandole la sensazione di essere detersa, morbida e curata. Lefragrances Note di testa “parlano” di detergente viso, quelle di cuore di tonico, siero e contorno occhi, mentre il fondo è crema idratante.
Canditissimo è un profumo agrumato-gourmand, un’esplosione di agrumi canditi che rende l’apertura di questa fragranza irresistibile. L’accordo di limone candito-arancia candita-cedro candito si combina con il morbido cuore a base di crema pasticcera a cui è stata aggiunta una goccia di rum. Il tripudio di frutta candita, mescolato alla crema, rende rotondi e irresistibili gli effluvi agrumati di un limone pastoso, zuccherino, privo della nota acidula. Il finale è dominato da un’assoluta di vaniglia, che emerge esaltando la composizione.
(100 ml – € 48,00 | www.etereacosmesi.it)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata