Una vacanza da prendersi a casa propria, è questa la Staycation: molto diffusa all’estero, approda a Roma grazie all’Hotel Vilòn.
Staycation       Staycation
Partire senza partire, per staccare la spina e vivere la propria città da viaggiatori. La tentazione arriva da uno degli hotel più charmant della capitale, 5 stelle lusso membro di Small Luxury Hotel of the World e incluso nella Gold List 2020 di migliori alberghi del mondo. Insomma, la Staycation è una vacanza a casa propria e quando la casa si trova in un’ala di Palazzo Borghese l’idea si fa ancora più intrigante. Così l’Hotel Vilòn dedica un pacchetto speciale – e senza scadenze – ai romani, per permettere loro di assaporare la sua atmosfera easy chic, di soffermarsi all’In Salotto cocktail bar, di risvegliarsi al mattino al suono delle fontane zampillanti del giardino segreto del Palazzo e di fare una colazione golosissima prima di avventurarsi a zonzo per la città. Un vero e proprio City break, per regalarsi una vacanza senza andare lontano, staccare
Staycationdalla routine quotidiana o nascondersi per qualche giorno da tutto e tutti.  Una fuga di due giorni per indimenticabili Vacanze Romane alla scoperta di angoli nascosti, musei finora ignorati o shopping lontano dai soliti circuiti. Al rientro in hotel si può assaporare la cena nell’accogliente ristorante Adelaide oppure nel patio dall’effetto giungla o, ancora, in quello nella quadreria, con unico tavolo riservatissimo solo per due. Il pacchetto Staycation al Vilòn comprende una Camera Charming per due con free mini bar, colazione a buffet o à la carte in camera o presso il ristorante Adelaide e una cena per due persone sempre da Adelaide di 3 portate e piccola pasticceria con due calici di vino. Offerta valida solo per i residenti di Roma a partire da € 420,00.
VILÒN Small Luxury Hotel
Adelaide e In Salotto Ristorante & Bar
Via dell’Arancio 69 – Roma
www.hotelvilon.com
Staycation       Staycation

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata