Casa madre del design italiano sostenibile, SoldiDesign consolida il proprio successo con l’ideazione di nuovi complementi d’arredo tanto eleganti e accattivanti quanto green.

SoldiDesignÈ proprio attraverso la diffusione dei suoi prodotti di design eco sostenibili, sia quelli appositi per la raccolta differenziata sia quelli destinati ad altro utilizzo, che SoldiDesign intende contribuire al rispetto e alla salvaguardia della natura, sensibilizzando nel contempo verso un maggiore rispetto dell’ambiente. Perché sono i piccoli gesti di ogni giorno che, compiuti con impegno, coerenza e perseveranza, contribuiscono a tenere “viva” la nostra casa, la Terra. Specializzata nel trasformare in complementi d’interni di tendenza oggetti cheSoldiDesign per loro natura sono tenuti nascosti alla vista, come cestini per i rifiuti, portabiancheria e scarpiere, l’azienda è conosciuta soprattutto per il suo cavallo di battaglia: il contenitore per la raccolta differenziata Ovetto, che ha ricevuto dieci premi e riconoscimenti internazionali e di cui sono stati venduti oltre 100mila pezzi in sette Paesi del mondo. Un successo che non è passato inosservato anche tra i “big”, tanto che l’azienda annovera tra i propri clienti Versace, Salvatore Ferragamo, Ferrari, Galeries Lafayette, M&M, Sammontana, Coca Cola e Pfizer. Accanto ai prodotti già sul mercato, ossia Ovetto, Sfera – realizzata con abs riciclato e nylon rigenerato da reti da pesca riciclate – e il portabiancheria Buc, nei prossimi anni saranno SoldiDesignlanciati sei nuovi prodotti: il portaoggetti Piccolo Ovetto, Scarpiera, Scacchi Portaabiti e Portaombrelli, Cantinetta, Mela (per riporre bottiglie e bicchieri) e Royal Tree (portaombrelli e oggetti), tutti realizzati in ottica sostenibile, con
plastiche e materiali riciclati e rinnovati e rigorosamente Made in Italy. A questoSoldiDesign scopo e anche per espandersi sui mercati esteri, soprattutto Stati Uniti ed Emirati Arabi, l’innovativa PMI con sede a Firenze e stampaggio a Brescia ha avviato un aumento di capitale con obiettivo minimo di 100mila euro (raggiunto nel primo giorno di raccolta online) su CrowdFundMe, piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Private Debt) quotata a Piazza Affari.
Per maggiori informazioni: https://www.crowdfundme.it/projects/soldidesign/

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata