3-pratesi_monacoyachtshow2016_9                               1-pratesi_monacoyachtshow2016_5
Nove collezioni che racchiudono 110 anni di stile e di eccellenza artigianale italiana. Biancheria da letto e per la tavola, spugne, cuscini e accessori, tutto declinato in cotone, lino, cashmere e seta. Uno stile unico quello di Pratesi, la cui firma e segno distintivo sono rappresentati dal ricamo: nel 1927 nasce l’iconico Tre Righe e nel 1936 la Treccia. Un marchio conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità ed esclusività, status symbol del jet-set internazionale ed ora presente con i suoi iconici ricami anche sui più prestigiosi superyacht e megayacht. L’eccellenza dell’home living ha presentato infatti la sua nuova Business Unit interamente dedicata alla Nautica proprio in occasione del Monaco Yacht Show 2016, sfoggiando una sartorialità perfettamente
6                                5
in linea con le esigenze degli armatori. La collezione FW 2016/17, con i suoi preziosi ricami aggiornati con un tocco contemporaneo, veste i più lussuosi yacht al mondo con biancheria da letto, spugne esclusive e art-de-la-table realizzate su misura per adattarsi alla richieste specifiche di armatori e interior designer. Elementi chiave che consentono alla produzione 100% Made in Pratesi di distinguersi anche nel settore nautico con uno stile unico e riconoscibile.
(Pratesi è presente con le sue boutique a Milano in via Montenapoleone, Firenze, Serravalle Scrivia, Londra presso Harrods, Parigi, Mosca, Doha, New York in Madison Avenue, Los Angeles, San Francisco, Miami, Boston, Dallas, Chicago, Palm Beach e Casa de Campo nella Repubblica Dominicana).
2-pratesi_monacoyachtshow2016_6-min                              4-pratesi_monacoyachtshow2016_8

Post correlati