Nella sua inarrestabile ricerca d’innovazione Valmont riformula la linea anti-rughe e compattezza con AWF5, un nuovo concept per una risposta diversificata che agisce su tutti gli elementi che costituiscono l’architettura della pelle.

valmont valmont

Con il complesso AWF5 Valmont realizza una vera e propria prodezza di formulazione ad alta concentrazione, la cui efficacia si eleva alla quinta potenza grazie ad un complesso esclusivo di cinque ingredienti che agisce in sinergia su cinque parametri del derma. La nuova linea AWF5, si sviluppa con due collezioni di prodotto, V-Line Lifting e V-Shape Filling, entrambe composte da siero, crema viso e contorno occhi. Prodotti complementari per rispondere in modo preciso ed efficiente alle specifiche necessità della pelle. Il complesso AWF5 è formulato con ingredienti d’avanguardia: Cocktail di Peptidi che stimolano il rinnovamento extracellulare, Vitamina C dal potere antiossidante per proteggere la struttura cutanea, Fibro-Boost per favorire la produzione di elastina e collagene, G.A.G. Boost per ridensificare la matrice e Densi-Derm per una migliore coesione tra le fibre e la sostanza fondamentale. Molecole avanzate della dermocosmetica e risultato delle più recenti innovazioni tecnologiche, il complesso AWF5 rafforza la struttura cutanea donando al viso un aspetto levigato e compatto.

AWF5 V-LINE LIFTING migliora la consistenza della pelle grazie al suo potere liftante per un aspetto più giovane e levigato.

AWF5 V-LINE LIFTING CONCENTRATE Siero viso rughe e segni d’espressione dalla texture gel-crema che si fonde sulla pelle donando un aspetto più giovane. Rafforza la struttura cutanea, leviga le rughe e ridensifica la matrice extracellulare dermica. Formulato con il complesso AWF5, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, DNA Triplo e liposoma RNA agisce progressivamente dall’interno contribuendo a ricostruire la matrice dermica.

AWF5 V-LINE LIFTING CREAM  Crema viso levigante, riduce la comparsa delle rughe profonde e di quelle più superficiali. La sua texture compatta e al tempo stesso fondente apporta una sensazione gradevole che dura a lungo. Le rughe e le linee d’espressione sono attenuate e la pelle ritrova immediatamente la sua compattezza. Il viso è più levigato. Formulato con il complesso AWF5, tensori liftanti, DNA Triplo e liposoma RNA.

AWF5 V-LINE LIFTING EYE CREAM  Crema contorno occhi levigante dalla texture cremosa riduce la comparsa delle occhiaie. Le palpebre appaiono più distese e la pelle ritrova il suo tono. Formulato con il complesso AWF5, tensori liftanti, peptidi anti-borse, DNA Triplo e liposoma RNA.

valmont valmont valmont

AWF5 V-SHAPE FILLING offre uno straordinario effetto ridensificante contro la perdita di volume e compattezza

AWF5 V-SHAPE FILLING CONCENTRATE  Siero viso rimpolpante, ricco e cremoso, agisce sul rilassamento cutaneo ridensificando i volumi, rafforzando la struttura del derma e ripristinando tono e compattezza per contorni più ridefiniti e volumi rimodellati. Formulato con il complesso AWF5, proteina del latte per stimolare la produzione di elastina e collagene, DNA Triplo e liposoma RNA.

AWF5 V-SHAPE FILLING CREAM Crema viso rimpolpante ideale per ritrovare un viso dai contorni perfetti. Densa e fondente leviga i solchi nasogenici caratteristici del passaggio del tempo, conferendo alla pelle un aspetto giovane e tonico. Formulata con il complesso AWF5, proteina del latte per stimolare la produzione di elastina e collagene, DNA Triplo e liposoma RNA.

AWF5 V-SHAPE FILLING EYE BALM  Crema per il contorno occhi rimpolpante, un balsamo ultra concentrato, leggero come un gel che rassoda e ridona densità alla pelle delicata del contorno occhi agendo sulle sgradevoli borse. Formulato con il complesso AWF5, peptidi anti-borse, DNA Triplo e liposoma RNA. Info: https://www.valmontcosmetics.com/eu/it/

valmont valmont

Post correlati