Spazio al cioccolato per passare un indimenticabile Natale con Ernst Knam, che anche quest’anno riserva dolcissime sorprese.
Natale con Ernst Knam       Natale con Ernst Knam
Il dolcissimo Chef e maître chocolatier presenta il nuovo Christmas Tree, realizzato quest’anno su indicazione e disegno della moglie, Frau Knam. Si chiama Bubble Tree e con il suo profilo slanciato e acccattivante si configura come il re della tavola perfetto per passare un altro indimenticabile Natale con Ernst Knam. Ad accompagnarlo, una vasta selezione di alberi e soggetti in cioccolato capeggiati dal simpaticissimo elefante, anche lui new entry nella Pasticceria milanese di via Anfossi 10. Il cioccolato è esaltato con ancora più enfasi in questa nuova proposta: il fondente Perù Pachiza 70% ricopre la versione 2018 del Knamettone, il lievitato special edition che vede al suo interno anche pera semicandita e cioccolato in pezzi. La sua massima espressione si trova
Natale con Ernst Knamperò nella K Perù Experience, che è formata da tre barrette composte da alcune tipologie di cacao tra le più apprezzate dallo Chef Knam: il Fondente Bio Grand Cru – Cacao 81%, originario della regione di Amazonas (si tratta nientemeno che del primo cacao di cui ci sia traccia di consumo umano nella storia), il Perù Pachiza Fondente 70%, tra le tipologie più amate da Knam per le sue creazioni e il Monorigine Perù Pachiza al latte 39%, dal gusto più morbido e aromatico. Non mancano tuttavia le alternative: dall’elegante scatola di gelatine alle tantissime tipologie di biscotti, passando per i drageés, il preparato per la cioccolata calda, i macarons. Insomma, le idee e le possibili combinazioni sono molteplici e tutte componibili in cesti ad hoc, oltre a quelli già proposti dalla Pasticceria. Che il Natale con Ernst Knam abbia inizio!
Natale con Ernst Knam       Natale con Ernst Knam