Celebrity Cruises fa il bis nella classe Edge e svela tutte le meraviglie della nuova Celebrity Apex che a partire da aprile 2020 toccherà l’apice del lusso sul mare.
Celebrity Apex       Celebrity Apex
Quando l’attesissima Celebrity Apex sarà battezzata il 30 marzo 2020, Celebrity Cruises non si limiterà a continuare la rivoluzionaria serie Edge inaugurata nel 2018 con il varo di Celebrity Edge, ma porterà il concetto di crociera moderna a un livello altissimo e innovativo, con le ultime tendenze in fatto di gastronomia, benessere e intrattenimento. Al vertice del settore crocieristico, Celebrity Edge ha ha ricevuto più di 50 premi tra cui quello del prestigioso TIME Magazine, che l’ha inclusa tra i posti più belli del mondo per il 2019. La nave ha colpito per il suo design innovativo “rivolto all’esterno” e per gli spazi visionari creati da designer di fama mondiale tra cui Kelly Hoppen, MBE (camere e suite); Tom Wright di WKK (aree esterne e ponti); Patricia Urquiola (interior design di The Club e di Eden); Scott Butler, AIA (architetto di Eden e The Theatre); Jouin Manku (Grand Plaza) e molti altri. Celebrity Apex ospita a bordo gli stessi elementi che si trasformano seguendo le ore del giorno della sua sorella gemella quali il Magic Carpet, la piattaforma che si estende “a sbalzo” dalla nave e che, a seconda del ponte dove è posizionata, invita gli ospiti a un drink, a una cena prelibata o a godere di una vista unica dal Ponte 16; The Retreat, un luogo che offre un’esperienza esclusiva riservata agli ospiti delle suite; le camere, che diventano tutt’uno con l’esterno grazie ai balconi Infinite Veranda; la possibilità di rilassarsi nei giardini interni ed esterni;
Celebrity Apexle esclusive Edge Villas a due piani, con terrazza privata e piscina per bambini. E ancora spazi di alto livello in tutte le aree comuni, realizzati con gli elementi di design contemporaneo che sono un punto di forza delle navi della serie Edge. A tutto questo, su Celebrity Apex si aggiungono nuove funzionalità ed esperienze di lusso come nuovi ristoranti e nuovi menù, tra cui quelli chef stellato Michelin Cornelius Gallagher; un’ampia serie di novità nei settori beauty, fitness e wellness, con una nuova collaborazione nella gestione della SPA siglata con OneSpaWorld e un’innovativa programmazione nel santuario del benessere creato dall’osannata designer d’interni britannica Kelly Hoppen; importanti modifiche a The Theatre, con tecnologie all’avanguardia per tre nuovissime produzioni che affascineranno il pubblico e tante nuove esperienze all’interno di Eden da vivere a tutte le ore del giorno. Celebrity Apex debutta questa primavera con una mini-stagione di cinque itinerari verso destinazioni europee tra cui i fiordi norvegesi, le coste settentrionali di Spagna e Portogallo e una nuova crociera di 10 notti in capitali con visite a città iconiche quali Amsterdam, Copenaghen, Oslo e Parigi. Dopo la mini-stagione in Nord Europa, per l’estate inaugurale di Celebrity Apex sono previste crociere di 7-12 notti nel Mediterraneo – da aprile a ottobre – con soste in città “wishlist” come Lisbona, Istanbul, Monte Carlo, Cannes. Da novembre ad aprile 2021 la nave sarà infine posizionata a Fort Lauderdale per una serie di crociere ai Caraibi. (celebritycruises.com).
Celebrity Apex       Celebrity Apex

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata