Da una ricerca dermocosmetica d’avanguardia nasce la linea D White di Dermophisiologique, per prevenire ed attenuare le ipercromie cutanee.

D WhiteEsposizione prolungata o frequente ai raggi UV (solari o artificiali), gravidanza e sbalzi ormonali, farmaci e cosmetici fotosensibilizzanti, microtraumi cutanei o abrasioni, trattamenti estetici dermoabrasivi – come peeling, laser, ceretta -, trattamenti chirurgici e invecchiamento cutaneo. Sono questi i principali fattori che determinano la comparsa delle macchie sulla nostra pelle. Dermophisiologique, azienda italiana specializzata da oltre 40 anni nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea, ha selezionato principi attivi mirati ad attenuare le ipercromie cutanee estese e localizzate esistenti, prevenirne lo sviluppo di nuove e supportare l’azione anti-age proteggendo tutte le strutture cutanee dall’azione dei radicali liberi. Nasce così D White Crema Schiarente Viso, emulsione schiarente, uniforman te ed illuminante dalla texture leggera a rapido assorbimento. La sua formula contiene Arbutina ed Acido Azaleico complessati in ciclodestrine: una veicolazione che permette di proteggere gli attivi garantendo un rilascio preciso sul melanocita e prolungato nel tempo. L’azione di Arbutina e Acido Azelaico inibisce la produzione di melanina ed attenua progressivamente le macchie localizzate ed estese. Inoltre, l’innovativa combinazione tra Vitamina C stabilizzata e Vitamina E garantisce un
D White
sinergico effetto antiossidante che previene i danni causati dai radicali liberi riducendo la quantità di ossigeno alla base della formazione di melanina. La presenza di Olio di Jojoba e Acido Ialuronico assicura inoltre un’intensa azione ristrutturante della barriera lipidica e idratante. D White Crema Schiarente Viso si applica mattino e sera con un leggero massaggio sulle aree interessate da macchie scure e discromie e può essere utilizzata in combinazione con i prodotti anti-age e con la protezione solare Dermophisiologique per un risultato potenziato. La crema è inoltre ideale come mantenimento a seguito di trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi (50 ml – € 79,00).
Dal 2015 Dermophisiologique è la prima azienda cosmetica al mondo ad essere Società Benefit, Certificata B Corp: un nuovo modello di business, più sostenibile e in grado di rigenerare l’ambiente e la società. Il claim dell’azienda è #diamovoceallatuapelle.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata