Un siero autoabbronzante naturale ed  un balsamo snellente di Teaology,  una linea di integratori on-the-go di Nutrilite pensati per persone multitasking. L’estate è il momento perfetto per concentrarsi sulla cura di se stessi e sulla propria bellezza.  Anche interiore

Bronzing Tea Drops, il siero autoabbronzante naturale

Un’abbronzatura luminosa e incredibilmente naturale in meno di un’ora grazie alle Bronzing Tea Drops di Teaology . Questo magico siero abbronzante, adatto a tutte le carnagioni, abbina l’infuso brevettato di Tè Nero biologico, energizzante e testato contro l’inquinamento, al DHA Rapid, una molecola autoabbronzante naturale derivata dallo zucchero, capace di accelerare il processo di abbronzatura e prolungarlo nel tempo per una pelle morbida e con un incredibile effetto «baciata dal sole» che dura fino a 6 giorni. La sua formula è anche un trattamento super idratante e levigante grazie alla presenza di acido ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare che migliora l’aspetto di linee sottili e rughe, lasciando la pelle visibilmente rimpolpata e idratata mentre l’estratto di Tè Verde, antiossidante e protettivo, aiuta a rinforzare le difese della pelle.

teadrops Teaology

Happy Body, il balsamo snellente

Happy body è un balsamo snellente multifunzione di Teaology che contiene tutto il necessario per avere ogni giorno un corpo levigato e tonico aiutando a ridurre le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. La sua efficacia è merito dell’azione sinergica di 5 attivi botanici: Infuso di tè nero bio, complesso di 5 alfa idrossiacidi vegetali (AHA) che levigano e liftano la pelle, foglie di Drosera: la pianta carnivora “snellente” che impedisce alle cellule adipose di immagazzinare grassi, estratti naturali di Betulla, Ananas, Centella che attivano il metabolismo cutaneo, complesso di Rusco ed Escina drenante e vaso protettore, il mentolo che dà sollievo a gambe pesanti grazie all'”effetto freddo” e l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare mantiene la pelle morbida e luminosa.

happy body Teaology

Nutrilite™ Beauty You Glow, per la vita frenetica

Nutrilite™ Beauty You Glow è un integratore alimentare, perfetto per chi ha una vita frenetica e poco tempo da dedicarsi, ma che non vuole rinunciare al proprio glow. In formato di caramella gommosa al delizioso gusto frutti rossi contiene vitamine C, E e selenio, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, nonché vitamina A e biotina, che contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Biotina e selenio contribuiscono inoltre al mantenimento di capelli normali. Il selenio contribuisce anche al mantenimento di unghie normali. Il prodotto contiene anche Acido ialuronico, Collagene e Melograno.

beauty you glow Nutrilite Amway

Can’t Stop, Won’t Stop, per una carica extra di energia

Dare il massimo ogni giorno può essere davvero difficile. Quando si ha bisogno di una carica extra di energia, Nutrilite™ Can’t Stop, Won’t Stop™ assicura tutti i nutrienti che servono per affrontare tutti gli impegni della giornata. Can’t Stop, Won’t Stop™ è un integratore alimentare in formato stick con polvere a scioglimento rapido al gusto di pesca contenente vitamine B1, B6, B12 e C e magnesio. Le vitamine B1, B12, B6 e C e il magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Inoltre, le vitamine B6, B12 e C e il magnesio contribuiscono alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. La formula è arricchita con caffeina naturale presente nell’estratto di yerba mate.

can't stop, won't stop Nutrilite Amwa

Sleep Easy Nutrilite™ per conciliare il sonno

Formulate con ingredienti che favoriscono il rilassamento, le deliziose caramelle gommose al gusto di ciliegia Sleep Easy Nutrilite™ contengono melatonina per favorire un rapido sonno* con il supporto dell’estratto di camomilla, nonché vitamina B6, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. La formula è arricchita con estratti di camomilla e luppolo, che contribuiscono al rilassamento.

sleep easy Nutrilite Amwa

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata