Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, arricchisce la prestigiosa selezione Experience con Campiglio Plaza, esclusiva residenza di montagna situata nel cuore di Madonna di Campiglio.
Attenzione ai dettagli e un servizio non solo di eccellenza ma addirittura “su misura” sono da sempre i caratteri distintivi di Roseto, società con sede a Milano che affonda le proprie radici nel settore immobiliare ma che, con il passare degli anni, ha progressivamente declinato ed ampliato le proprie attività rimando tuttavia sempre fedele alla propria filosofia. Presente sul mercato con soluzioni abitative arredate in grado si soddisfare ogni esigenza, conta oggi oltre 250 unità immobiliari di proprietà distribuite tra nord e centro Italia e la sua esperienza ormai decennale nella gestione e nello sviluppo immobiliare la rende un punto di riferimento. Tanto da collaborare in partnership con importanti e rinomate realtà italiane del mondo dell’arredamento di altissima qualità nei comparti in cui opera: luxury con Roseto Prestige, residenziale con Roseto Home e vacanziero di lusso con Roseto Experience.
Ed è proprio all’interno del brand Experience che si posiziona l’ultimo progetto di Roseto. Campiglio Plaza nasce dalla volontà di proporre ai propri clienti, italiani e stranieri, una struttura di alto livello composta da unità abitative caratterizzate da ambienti dove design e architettura dialogano in armonia con il contesto circostante, arrivando a rappresentare loro stesse la destinazione di un’esperienza immersiva nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. Immobili unici nel loro genere, caratterizzati da ampie metrature e un numero importante di camere da letto dove poter trascorrere le vacanze invernali ed estive assieme alla propria famiglia e agli amici. Così, in continuità con le soluzioni Nardis e Alimonta, realizzate all’interno della già nota e rinomata Residenza Campiglio Wood, Roseto Experience amplia la propria offerta a Madonna di Campiglio con un nuovo intervento edilizio nella centralissima Piazza Righi.
“Il progetto – spiega Andrea Pasquali, Presidente di Roseto – consiste nell’ampliamento della Piazza principale con la realizzazione di una struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500mq. Con Campiglio Plaza vogliamo contribuire ad elevare ancor più Madonna di Campiglio come meta iconica per il turismo durante tutto l’anno e per tutti i target, non solo gli sciatori, accogliendo le famiglie e facendo loro trascorrere una vacanza autentica e ricca di esperienze per godere al meglio del paesaggio e di tutto ciò che la natura offre. Una location unica in cui passeggiare ad alta quota tra le boutique del lusso accompagnata da una proposta immobiliare in locazione di primissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di importanti spazi abitativi per posizione, dimensioni, finiture e interior design”.
Progettata per far vivere emozioni, Campiglio Plaza abbina l’intimità ed il relax del soggiorno al dinamismo di Piazza Righi e di tutto quello che Madonna di Campiglio offre in termini di attività e servizi. Le ampie vetrate delle Residenze garantiscono una prospettiva privilegiata e immersiva sull’intero paese e sulle cime delle Dolomiti, per un’esperienza davvero unica. Sarà possibile vivere Campiglio Plaza a partire dai primi mesi del 2025, le viste render disponibili rappresentano una tipologia di appartamento che tra i molteplici servizi annovera un ambiente
SPA privato e una cantina vini a disposizione del cliente.
E per rendere ancora più completa l’Experience, ecco Roseto Wine, servizio dedicato esclusivamente alla clientela di Roseto con una collezione di etichette prestigiose provenienti dalle migliori cantine italiane ed internazionali direttamente a casa.
Inoltre, la sede in Corso Garibaldi 95, luogo che in passato ha ospitato il convento di S. Anna dei Teatini, a seguito di ristrutturazione è diventato uno spazio privilegiato per eventi culturalmente impegnati a sostegno dell’arte e del patrimonio intellettuale. Ne è esempio l’ultima esposizione personale di Mario Schifano realizzata in occasione della Milano Design Week 2024 e sostenuta attivamente dall’Archivio Schifano. Occasioni che puntano a sviluppare opportunità di connessione tra l’universo artistico e il contesto cittadino promuovendo la cultura e l’innovazione.
Roseto Srl
Milano, Corso Garibaldi 95
www.roseto.it
Scrivi