Un concept contemporaneo e goloso per Olio Fishbar, aperto a Saronno dai creatori di Spazio The Box e del già noto Ristorante fine dining Olio di Origgio.

Olio FishbarIl successo ottenuto in poco più di due anni dal Ristorante Olio, raffinato locale dalla proposta fine dining al confine tra le province di Milano e Varese, ha ispirato l’apertura – proprio in concomitanza della primavera – di Olio Fishbar, una nuova avventura divertente ma raffinata in pieno “stile Olio”. Un concept contemporaneo capace di unire in un solo luogo tre elementi: la freschezza del pesce di qualità, la cura del dettaglio che deriva dal know how acquisito nell’alta ristorazione e l’aspetto informale di una proposta gastronomica che invita all’assaggio e alla condivisione. La domenica di Olio Fishbar è dedicata al brunch con un menù speciale ricco di proposte di mare e di terra e un cestino dei lievitati che rappresenta un’irresistibile punto di attrazione della proposta, con una scelta golosa che va dal pain au chocolat alla girella con crema e uvetta, fino alla focaccia con rosmarino e al pane di grano duro. Non mancano, nella perfetta tradizione del brunch interpretato con la grazia e la creatività dello chef Marinelli, le uova strapazzate e il club sandwich e i pancakes, Olio Fishbarsempre declinati secondo la stagione e le materie prime di alta qualità che caratterizzano l’intero progetto Olio. Per una domenica fuori porta la zona a Ovest di Milano offre magnifiche esperienze e per smaltire il brunch e prepararsi alla cena, il consiglio è quello di raggiungere il vicino Parco delle Groane, area protetta che si estende per 7.700 chilometri e offre itinerari a piedi e in bici tra boschi, oasi e riserve naturali. Subito dopo, per completare il giro e vivere a pieno la proposta firmata Olio, non può mancare una visita alle grandi serre e al museo di auto storiche di Spazio The Box, il “contenitore di passioni” al cui interno di trova anche il Ristorante Olio, raffinato fratello maggiore del fishbar. La Olio Fishbarproposta gastronomica del locale di Saronno non si esaurisce certo con il brunch: in carta pesce crudo, fritti leggeri e fish burger dai nomi ispirati alle spiagge per il surf più famose del Mondo sono disponibili a pranzo dal martedì al sabato. All’ora dell’aperitivo – disponibile il giovedì, il venerdì e il sabato – Olio Fishbar si anima di luci e di chiacchiere, con proposte dai
nomi di città che, mentre garantiscono l’abbinamento perfetto tra pietanze e vino, suggeriscono esperienze di viaggio che durano lo spazio di qualche ora maOlio Fishbar restano nel cuore e nel palato a lungo. L’orario serale si estende fino alle 22, per divertirsi ad assaggiare anche i singoli piatti da associare ai tanti vini al calice disponibili, oppure alla selezione di bottiglie di spumanti italiani, perfette per vivere una serata divertente.
Olio Fishbar
Saronno (Va), via Padre Luigi Monti 4
Martedì e Mercoledì 12:00 – 15:00
Giovedì, Venerdì, sabato 12:00 – 15:00 // 18:00 – 22:00
Domenica: 11:30 – 15:00
Lunedì chiuso
www.oliofishbar.it

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata