Con la sua nuova formula avanzata il siero Zombie by Nescens colpisce le cellule senescenti e ripristina i tessuti.

ZombieZombie cell clearing serum è il primo siero progettato per eliminare le “cellule zombi” pro-invecchiamento. Una nuova formula avanzata contenente un’alta concentrazione di agenti senolitici che possono colpire le cellule senescenti e ripristinare i tessuti, formula che si traduce in un siero viso che contrasta l’invecchiamento cutaneo globale, l’arrossamento e la mancanza di densità ed elasticità della pelle. Per la prima volta, il team di ricerca Nescens ha utilizzato nei suoi cosmeceutici molecole antietà chiamate “senolitiche” che hanno già dimostrato di essere efficaci dal punto di vista medico, perché contribuiscono a ripulire le cellule senescenti senza danneggiare le cellule sane. Nelle pelli giovani le cellule senescenti si “autodistruggono” attraverso un processo biologicamente programmato, ma con l’età e l’esposizione a fonti di stress ossidativo, come i raggi UV e l’inquinamento, il numero di cellule senescenti aumenta gradualmente. Queste cellule non possono più rinnovarsi e rigenerare i tessuti, ma non possono nemmeno morire, da qui il termine “cellule zombi”, che contaminano le cellule vicine facendole diventare senescenti.
La formula di Zombie cell clearing serum contiene estratto di Rhododendron ferrugineum per ripulire le cellule senescenti all’interno dei tessuti e prevenirne la formazione prematura; preparazione liposomiale di Genisteina, dall’effetto senolitico e antietà; biofermento contenente Resveratolo, un polifenolo senolitico, antiossidante e antinfiammatorio; Camellia Sinensis, antiossidante; olio estratto dal frutto di Olea Europaea ad alto
Zombiecontenuto di idrossitirosolo, un fenolo dalle proprietà senolitiche e antiossidanti che si trova solo nelle olive.In studio clinico è stato dimostrato che l’uso di questo siero Nescens riduce notevolmente gli arrossamenti (31%) ed aumenta elasticità (12%) e densità (6,6%) in sole quattro settimane (contagocce ml 30 – € 395,00).
Il Siero si applica mattina e sera su viso e collo prima della consueta beauty routine ed è adatto ad ogni periodo dell’anno. Riservategli uno spazio anche nel Summer Beauty Travel Set Nescens, che contiene le mini-taglie di Cleansing Gel face, Metabolic Activator Toner face, Molecular Regeneration Emulsion Day face e Anti-skin Slackening Complex body. Il kit è acquistabile al prezzo di € 85,00 solo online sul sito https://3rings.eu/it/prodotto/kit-viaggio-bellezza-estiva-nescens/. Zombie cell clearing, come tutte le altre referenze Nescens, sono acquistabili in profumeria oppure sul sito https://www.nescens-beauty.com.

ZombieZombieZombie

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata