Il Gruppo Valmont è lieto di annunciare l’apertura della sua prima Maison Valmont in Italia, a Milano, con una temporary boutique della durata di una settimana, dal 9 al 14 ottobre, alla Casa degli Artisti in Brera.
TemporaryUn esclusivo flagship store che esprime la massima filosofia di vendita retail e di attenzione al cliente, invitando le consumatrici a scoprire l’iconica “art de vivre” di Valmont. Una celebrazione di cosmetici svizzeri, fragranze e capolavori artistici d’eccezione. Un elegante connubio in cui arte e bellezza si fondono grazie alla mostra artistica HOPE e ad una serie di incontri e seminari per un’esperienza memorabile di bellezza. “Abbiamo pensato la Maison Valmont temporary a Milano come un regalo speciale per le nostre consumatrici per avvicinarle ancora di più al nostro universo”, spiega Sophie Vann Guillon, CEO del prestigioso Brand. Per una settimana si potranno scoprire e provare i nostri esclusivi prodotti skincare, fragranze e trattamenti. Ci saranno opere d’arte, incontri e seminari per vivere un viaggio immersivo ed un’esperienza completa di bellezza“. Nel mondo sono presenti 16 Maison Valmont, di cui 7 in Europa: due a Parigi, una a Monaco di Baviera, a Berlino, a Losanna, a Verbier e a Madrid. Ogni boutique è al tempo stessa unica e universale perché riflette l’anima della città che la ospita, grazie ad una selezione d’opere d’arte scelte personalmente da Didier Guillon, Presidente e Direttore Artistico del Brand. La nuova temporary boutique milanese condividerà tutti gliTemporary elementi iconici dell’universo Valmont, quali i tradizionali spazi bianchi e oro di Valmont; neri e oro per l’Elixir des Glaciers e infine grigio e oro per Storie Veneziane By Valmont. Ci sarà una selezione di prodotti appartenenti ai due marchi skincare: Valmont, Il Mago del tempo made in Svizzera, i cui prodotti antietà rappresentano l’apice dell’efficacia cosmetica e del lusso sensoriale grazie a formule scientificamente avanzate ed ingredienti pregiati per una pelle radiosa e rigenerata; l’Elixir des Glaciers, marca extra- lusso di capolavori cosmetici, i cui prodotti combinano il meglio della scienza e della natura, con i più nobili ingredienti dell’ambiente incontaminato della Svizzera ad elevata concentrazione. Infine, Storie Veneziane By Valmont, il marchio di gioielli olfattivi, composto da tre diverse collezioni di fragranze create da Sophie Vann Guillon.  All’interno dello spazio ci saranno una Vip Lounge e una beauty room che offrirà in esclusiva due trattamenti viso della durata di 45 minuti sotto forma di “Café Gourmand” prenotabili a un prezzo speciale di € 100,00. Nel caso in cui si desideri acquistare un prodotto in location al termine dell’esperienza, il costo del trattamento sarà dedotto dal valore dell’acquisto dei prodotti.

“When Art Meets Beauty” – HOPE, la nuova esposizione artistica
La Maison Valmont Milano ospiterà una selezione di opere d’arte appartenenti a Fondation Valmont, parte integrante del DNA del brand dal 2015. Il motto “When Art Meets Beauty” vuole proprio spiegare la complicità tra questi due universi, celebrando l’Arte e la Bellezza in una sola anima, dove cosmetici, profumi e arte convergono in una esclusiva boutique. Per tale ragione in occasione della prima Maison Valmont in Italia, lo spazio ospiterà un’esposizione cinematografica e raffigurativa chiamata “Hope”, che sarà proiettata in anteprima italiana all’interno della “secret room”, uno degli spazi più iconici e comuni ad ogni Maison Valmont nel mondo: un laboratorio sensoriale artistico creato ad hoc da Didier Guillon per ogni Maison. Un ambiente pensato per disconnettersi dalla frenesia urbana e rilassarsi, scoprendo film d’autore o proiezioni artistiche dedicate.

Self-Care Week: una settimana di appuntamenti con la bellezza
TemporaryAll’interno della Maison Valmont prenderà vita un’esperienza straordinaria dedicata soprattutto ai milanesi con lo scopo finale di prendersi cura dei bisogni di ogni consumatore. Una settimana all’insegna del beauty, vibrante e ricca di appuntamenti dove ogni consiglio di bellezza verrà svelato, offrendo un’opportunità unica per scoprire i segreti del benessere e della cura di sé. Da lunedì 9 a sabato 14 ottobre sarà possibile partecipare a diversi appuntamenti. Una Beauty Talk dedicata al benessere, tre Beauty Masterclass di skincare, consulenze private di armocromia, un suggestivo “Blind Aperitif” tra gusto e olfatto, e trattamenti viso professionali antietà.
Per partecipare a queste imperdibili attività, ci si potrà iscrivere tramite una piattaforma digitale dedicata consultabile al link https://www.lamaisonvalmont.com/eu/it/popup_lmv_milan_10_2023

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata