Bacio Cosmico è l’ultima novità della linea Soft Lips di Eterea Cosmesi Naturale. Tre oli che, oltre a donare colore, si prendono cura delle labbra.

Bacio CosmicoLe labbra sono una delle zone più delicate del nostro corpo. Sempre esposte alle condizioni atmosferiche, richiedono attenzioni mirate. La linea Soft Lips di Eterea Cosmesi Naturale se ne prende cura con uno Scrub labbra che aiuta ad esfoliare la cute e ne stimola la rigenerazione, un Balsamo labbra molto nutriente dall’azione protettiva ed emolliente e un Rimpolpante labbra che giorno dopo giorno contribuisce a tonificare e rimpolpare dall’interno, distendendo le rughe e donando elasticità e idratazione.
Della stessa linea ecco adesso le ultime preziose novità, tre oli che mentre donano colore regalano nuova bellezza alle nostre labbra.

Bacio Cosmico – Farout è un olio formulato con una selezione di oli biologiciBacio Cosmico come lampone, fico d’India, açai e arnica, ricco di proprietà antiossidanti. La sua formula è ulteriormente potenziata dagli estratti di carota e jojoba e dall’acido ialuronico, che lavorano in sinergia per fornire un effetto rigenerante e rimpolpante. La texture glossy e brillante, ma al contempo leggera e vellutata, garantisce un’applicazione gradevole senza lasciare residui appiccicosi.

Bacio CosmicoBacio Cosmico – Venus
è formulato con una selezione di oli biologici quali dattero del deserto e inca inchi, ricco di proprietà idratanti ed emollienti. La sua formula è ulteriormente potenziata dall’acido ialuronico, che offre un effetto rimpolpante e idratante, e dall’estratto di avena, che dona un beneficio calmante e lenitivo, assicurando un sollievo immediato.

Infine, Bacio Cosmico – Mars contiene oli biologici come ciliegia, cranberry eBacio Cosmico pomodoro, ricco di proprietà rimpolpanti e riepitelizzanti, oltre all’estratto di capsico e acido ialuronico, che contribuiscono a promuovere la rigenerazione della pelle, migliorando l’aspetto delle labbra.
(6 ml – € 13,90 | etereacosmesi.it).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata