Nel sud della Francia, Maison ila è il nuovo spazio dedicato al benessere a tutto tondo del celebre marchio Spa e Cura Naturale e Biologica ilā.
Maison ila       Maison ila
Si trova nel cuore dell’Aude, Languedoc Roussillon, precisamente nell’incantevole villaggio di Sonnac, il primo “ritiro” permanente dedicato al benessere firmato ilā. Nata da un’idea della fondatrice del brand, Denise Leicester, la Maison è immersa in rigogliosi giardini in fiore in un ambiente bucolico dove il tempo è scandito dal suono delle campane del villaggio. Conosciuta anche come Le Trésor, la Maison di Denise e del marito John ospita una casa principale con cinque camere da letto, un’accogliente sala da pranzo comune, sala per trattamenti e studio di yoga e guarigione del suono. Dispone inoltre di un cottage separato con altre due camere da letto, soggiorno e cucina. Un luogo speciale, dove le pareti sono dipinte con gemme in polvere ed oli essenziali e il giardino è ricco di erbe e piante curative che vengono utilizzate sia per i trattamenti sia
Maison ila       Maison ila
per la preparazione dei piatti. Basandosi sulla convinzione che la guarigione ha inizio dall’interno e che, dandoci spazio e tempo e rilassando consapevolmente il sistema nervoso, il corpo e la mente sono in grado di riposare, riequilibrarsi naturalmente e riconnettersi alla nostra essenza interiore di salute radiosa e di mente pacifica, Maison ila offre un menu curato di terapie viso e corpo e viaggi sciamanici, tra cui la terapia della luce rossa Flexbeam e trattamenti creati appositamente per la nuovissima collezione CBD. Lo yoga, la meditazione e la guarigione del suono sono completati dal nuoto “selvaggio” nelle vicine piscine naturali e lo specialista del movimento selvaggio Alli Suddaby guida gli ospiti attraverso una pratica giocosa all’aperto che onora il movimento fondamentale del corpo. Quanto all’alimentazione, la cucina
Maison ilaprevalentemente vegetale utilizza gli abbondanti prodotti locali di stagione e risulta nutriente e piena di sapore. Inoltre, nel corso dell’anno professionisti dei vari settori si alternano per offrire la propria esperienza agli ospiti.
Tariffe solo pernottamento a partire da € 150,00 a notte.
I pacchetti Bien Être di 3, 5 o 7 notti comprendono (a seconda della durata del soggiorno),  Visite benessere all’arrivo e alla partenza, terapie giornaliere, sessioni di yoga, 1 sessione di guarigione del suono, 1 attività giornaliera (ciclismo, nuoto selvaggio, bagno nella foresta), dieta vegetariana biologica (digiuno intermittente), 1-2 sessioni di movimento naturale con Alli (pacchetti da € 1000,00). Tra le attività extra ci sono invece lo yoga mattutino, la colazione a Rennes les Bain, le sorgenti termali e la cena intorno al fuoco in riva al fiume.
(Info: maisonila.com).
Maison ila       Maison ila

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata