PISCINAGRANDE_ESTIVA2                                       CAMERA_JUNIORSUITE1_ Tenuta Moreno
Immersa in un vasto uliveto e nel più ampio campo di fichi della Puglia – ben settanta varietà di alberi provenienti da tutta la zona mediterranea, dalla Francia al Nord Africa – sorge a Mesagne (Brindisi) Tenuta Moreno Masseria & Spa. Un’antica masseria del ‘700 a pochi chilometri dal mare che si inserisce armoniosamente nella campagna circostante e regala al contempo un comfort d’eccellenza. Dall’anima assolutamente “green”, la Tenuta dispone di 86 camere circondate da giardini fioriti e contraddistinte da uno stile chic che non tralascia i dettagli della tradizione locale e di una cucina capitanata da Vincenzo Elia, chef che trasforma con maestria i prodotti di eccellenza del territorio in emozionanti e creative combinazioni di sapori e profumi.
VASCAIDRO_NOTTURNA                                     VASCAIDRO_
Attorno alla splendida piscina (con annesso ristorante per piacevoli light lunch e un buon bicchiere di Negroamaro) è possibile fruire di rilassanti trattamenti di bellezza all’ombra dei bianchi gazebi o seguire sessioni di yoga, tai chi e pilates. Assolutamente da non perdere l’appuntamento con la Spa, realizzata con materiali naturali e contraddistinta da ampie vetrate con vista panoramica sull’aranceto e sulla piscina scavata nella roccia, che utilizza per i trattamenti l’ olio extravergine di oliva proveniente dalla vicina riserva marina di Torre Guaceto, lavanda e rosmarino. Chi desidera purificarsi e ringiovanire i propri sensi può approfittare di due pacchetti che la Tenuta Moreno ha pensato proprio per l’estate. Il pacchetto Vento& Fuoco include 2 pernottamenti con prima colazione; idropercorso benessere rilassante con doccia tiepida e shower gel aromatico, bagno alle
ZONAGAZEBO_LAGHETTO                                   VISTA_DA_SPA
erbe, doccia emozionale Breeze, bagno turco, percorso kneipp, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, idromassaggio (120’); trattamento corpo Excite con massaggio nutriente che dona un completo benessere e comfort psico-fisico e rende la pelle tonica e vellutata (80’); 1 cena. Il pacchetto Sole&Sale prevede invece 2 pernottamenti con prima colazione; idropercorso benessere rilassante con doccia tiepida e shower gel aromatico, bagno alle erbe, doccia emozionale Breeze, bagno turco, percorso kneipp, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, idromassaggio (120’); detox Marine Algae Wrap, trattamento corpo che stimola una profonda depurazione e svolge un’efficace azione riequilibrante (80’); 1 cena (Euro 320,00 a persona ogni pacchetto).
ARANCETO_CENA                                    SALAEVENTI_SALLENTIA