La Maison Valmont apre per la prima volta in Italia e presenta Essence of Bees, la collezione in cui la bellezza e l’arte incontrano la sostenibilità

La Maison Valmont La Maison Valmont

Una temporary boutique durante il mese di ottobre presso la Casa degli Artisti in Brera per scoprire l’iconico “art de vivre” di Valmont. La Maison ha infatti omaggiato Milano con un esclusivo flagship store in cuhttps://www.lamaisonvalmont.com/eu/iti gli ospiti hanno potuto testare gli esclusivi prodotti skincare, le fragranze e persino trattamenti ad hoc. 16 sono attualmente le Maison Valmont, di cui 7 in Europa: due a Parigi, una a Monaco di Baviera, a Berlino, a Losanna, a Verbier e a Madrid e tutte offrono un proprio percorso di bellezza contemporaneo, dove ogni ospite viene accompagnato alla ricerca dei prodotti più adatti alle proprie esigenze e alla propria personalità. Unica e universale, ogni boutique riflette l’anima della città che la ospita, grazie ad una selezione d’opere d’arte scelte personalmente da Didier Guillon, Presidente e Direttore Artistico del Brand.

Essence of Bees, la collezione extra lusso di Elixir des Glaciers 

Immancabile, nella temporary boutique, un corner riservato a Elixir des Glaciers che dal 2017 onora la maestosità delle api in Svizzera e in tutto il mondo, soprattutto con Essence of Bees, una collezione per la cura della pelle ispirata agli straordinari benefici offerti dagli ingredienti dell’alveare. Trattamenti maestosi, vero e proprio omaggio alla salvaguardia di queste nobili creature, al rispetto dell’ambiente, alla scienza e all’artigianato del lusso. Al centro di questa prestigiosa collezione si trova una formulazione esclusiva che riunisce per la prima volta il cuore e l’anima degli ingredienti dell’alveare in un complesso unico con principi attivi straordinari. Ecco perché nel 2023 Essence of Bees diventa una straordinaria routine quotidiana di bellezza per la pelle secca. Huile Majestueuse, Crème de Masque Majestueuse e Sérum Majestueux Vos Yeux offrono alla pelle una nutrizione altamente efficace, la magia di textures squisitamente leggere, oggi rinnovate in chiave moderna. Questa collezione riflette un impegno ancora più forte nella salvaguardia delle api, un aspetto centrale della politica di sviluppo sostenibile di Valmont. L’Essence of Bees Complex, che unisce miele, propoli e pappa reale per la prima volta in un olio, è prodotto grazie a un processo di estrazione lipofila brevettato ed ecologico, utilizzando come unico solvente l’olio di Rosa Mosqueta.

Huile Majestueuse, l’olio nutriente per il viso

La Maison Valmont

Un olio puro unico nel suo genere contenente il 97% di ingredienti naturali. Questo nettare estremamente sensoriale penetra in profondità, si fonde con la pelle per rilasciare una moltitudine di omega e ingredienti paradisiaci dall’alveare. Ringiovanita grazie a questi straordinari principi attivi, la pelle appare trasformata: nutrita, rigenerata, più elastica e visibilmente radiosa. La texture maestosa di questo prodotto combina l’efficacia all’avanguardia di un siero con la sensazione setosa di un olio leggero e non greasy.

Crème de Masque Majestueuse, il trattamento viso nutriente

La Maison Valmont

Questo balsamo di bellezza offre un’esperienza sensoriale davvero unica, nutrendo la pelle in profondità con i preziosi ingredienti dell’alveare. Pensato sia come crema quotidiana che come maschera occasionale, questo trattamento esclusivo, potenziato con questa nuova funzione multiuso, rende radiosa la pelle giorno dopo giorno rendendola morbida, nutrita, levigata e rigenerata. La sua consistenza rigenerante offre un’esperienza sublime per tutti i sensi. Usata come maschera occasionale, la texture vellutata si trasforma in un olio che penetra deliziosamente nella pelle, e poi in un morbido latte a contatto con l’acqua durante la fase di risciacquo. Come trattamento quotidiano, la crema avvolge delicatamente viso e collo per una nutrizione antietà intensa e graduale.

Sérum Majestueux Vos Yeux, il siero occhi liftante

La Maison Valmont

Questo siero è stato reinventato con una nuova straordinaria texture satinata, erogata da un elegante e sinuoso flacone che è stato interamente ridisegnato. Un’emulsione leggera e a rapido assorbimento che migliora la biodisponibilità degli ingredienti per un’efficacia ottimale. Giorno dopo giorno, Sérum Majestueux Vos Yeux combatte la perdita di volume delle palpebre superiori. Il contorno occhi appare più tonico, mentre lo sguardo si illumina di una ritrovata giovinezza.

The Masterpiece Treatment, il trattamento spa extra lusso con i tesori dell’alveare

Il Masterpiece Treatment è un trattamento nutriente e rimodellante che esalta la bellezza di viso e collo, ringiovanendo anche le mani, in un’esperienza di suprema raffinatezza. Questo trattamento esclusivo riunisce tre diversi protocolli di massaggio per offrire al viso il meglio della competenza tecnica di Valmont. Lo stress svanisce grazie ad un massaggio energizzante che lascia il viso levigato e luminoso. Il massaggio liftante e nutriente, ispirato alle tecniche chirurgiche di lifting, agisce sui muscoli del viso per un’azione tonificante che distende le linee del volto. Infine il massaggio anti-age, ispirato alla tecnica di massaggio giapponese Kobido, completa il trattamento. Questa tecnica,  creata in Giappone nel 1472 per l’Imperatrice e diventata un’arte tradizionale di bellezza per le donne giapponesi, consiste nella pressione e nell’attrito sui meridiani e sui punti di agopuntura del viso e del collo. Questa fase del Masterpiece Treatment offre un effetto rimodellante per una profonda azione anti-età. Per 90  minuti, le clienti beneficeranno di un maestoso protocollo composto da due detersioni, tre massaggi e quattro maschere, inclusa l’iconica maschera al collagene Regenerating Mask Treatment per una pelle luminosa di giovinezza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata