Nasce Roar, brand svizzero che propone un concetto di makeup del tutto innovativo e il cui biglietto da visita si chiama Rock’nRoar, nuova linea di prodotto versatile e multifunzione.

RoarDa Coco Chanel con il suo “Less is more”- vera e propria filosofia stilistica da lei applicata al mondo della moda per insegnarci che la vera eleganza è fatta di semplicità – a Roar e il suo nuovo concetto di “Agile Multi-Purpose Makeup”, che ci spiega come realizzare facilmente e in poco tempo un trucco in grado di esaltare la nostra bellezza. Il tutto con un singolo prodotto da utilizzare per infinite applicazioni. “Cream-to-Powder” – da crema a polvere – è la rivoluzionaria texture a lunga durata ideata da Roar per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di pelle, etnie ed età e che ha il potere di raggiungere anche l’universo maschile. Promette una versatilità mai sperimentata prima, da scoprire in totale sicurezza e senza limiti su occhi, guance oRoar labbra, dall’alba al tramonto. Una playlist di 24 tonalità dall’anima rock (con nomi che strizzano l’occhio ad alcuni dei brani più iconici della storia della musica) da mixare, sfumare e sovrapporre per creare look sempre diversi, con finish ed effetti vellutati, metallici o iridescenti, con un potenziale infinito di combinazioni. Un unico prodotto che consente di sostituire, a parità di prestazioni, fino a 9 referenze di makeup (ombretti, blush, eye-liner, mascara, rossetto…). Inoltre, il credo “Less is More”, che l’azienda ha trasposto in “Less is Roar”, contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e lo sfruttamento di materie prime fino all’85% rispetto a qualsiasi altro marchio attualmente in commercio: clean beauty, vegan e cruelty free sono
Roar Roar Roar Roar Roar
caratteristiche imprescindibili per Roar, che rende tracciabile l’intera filiera di produzione e la formulazione dei prodotti, forte di brevetti proprietari. Un’altra novità esclusiva nel settore bellezza proposta dal brand nato dalla sensibilità imprenditorialeRoar di Davide Bolgé riguarda il “Connected Packaging”, idea moderna di agilità applicata che dialoga perfettamente con i dispositivi mobili. Il “Connected Pack” rende unica ogni singola referenza, garantisce la completa tracciabilità della filiera, l’anticontraffazione e l’integrità del prodotto dopo l’apertura con il Roarcontrollo dell’ePAO (Electronic Period After Opening). Avvicinando semplicemente il proprio smartphone, l’app Roar iD (disponibile su AppStore e PlayStore) permette di attivare una serie di funzionalità innovative e di contenuti esclusivi: ottenere tutte le informazioni tecniche legate alle singole referenze, consigli su misura in base alle caratteristiche del proprio viso o a particolari esigenze, risposte veloci per risolvere eventuali tematiche, aggiornamenti in merito a nuovi look, ispirazioni per l’utilizzo di prodotti. Distribuiti in Italia da Dispar, i prodotti Roar sono venduti nelle migliori profumerie e online sul sito roarcosmetics.com al prezzo di € 44,99 (6,3 ml).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata