Preziosa e di tendenza, la nostra Casa risplende con i bagliori delle Feste e con i più bei regali che piacciono a tutti.
Casa      Casa
La mise en place per le Feste si impreziosisce con Liquid Gold di IVV, collezione di bicchieri realizzati utilizzando oro 24K che viene applicato con un pennello con tratti volutamente irregolari a conferma della lavorazione tipica delle vetrerie toscane. Ogni bicchiere è in edizione limitata ed il servizio può essere creato a proprio gusto. La forma e la grandezza dei bicchieri ne permettono l’utilizzo sia per un drink sia per l’acqua (ivvnet.it).

CasaStrenne personalizzabili negli store e sul sito online Kasanova: dalle finissime porcellane all’elegantissima “art de la table”, dalla linea di cottura EcoWhite alla street art di B.Simo con la sua ricercata interpretazione di cuscini, copri piumoni,Casa bottiglie termiche, ogni oggetto diventa un regalo unico. Inquadrando il QR Code dei prodotti è infatti possibile creare particolari biglietti di auguri dedicati con effetti speciali in realtà aumentata (kasanova.com).

 

 

CasaPer gli appassionati di cucina che hanno (quasi) tutto, ecco quattro idee firmate Künzi. Ankarsrum, l’impastatrice super-resistente e dal design intrigante che permette anche di amalgamare, miscelare, tritare, pressare, tirare la pasta e macinare i grani di caffè; Nordic Ware, gli stampi per dolci più amati d’America,  dalle forme accattivanti e a tema natalizio; Istant Pot, il multicooker che lavora in completa autonomia e che, oltre a cuocere, può anche fungere da yogurtiera, pentola a pressione e friggitrice ad aria; e Vitamix, il blender per preparare smoothies, vellutate, zuppe e passate freschissime  e dagli eccellenti sapori (shopit.kunzigroup.com).

La tavola natalizia di MariaVi, il brand di tableware ideato da Maria Vittoria Albertini, scalda l’atmosfera con sottopiatti e casaaccessori preziosi dai colori brillanti ed eleganti dove piante e fiori sono i veri protagonisti: gli ellebori e l’agrifoglio, elementi immancabili della tradizione natalizia, spiccano su sfondi che richiamano i colori delle feste. La collezione di MariaVi è disponibile sul sito ufficiale del brand (mariavi.it).

CasaPiacerà agli amanti della cucina asiatica Audrey, la sofisticata collezione disegnata da Marcello Ziliani per Pinti Inox che si arricchisce di un set dedicato a sushi, sashimi, tempura, ma anche noodles, wonton o nasi goreng. Il cuore del set è l’elegante coppia di bacchette – hashi in giapponese – armonizzata con l’innata raffinatezza di tutto il resto della collezione. La sottile striscia di metallo incastonata nel manico conferisce personalità ma anche bilanciamento ed equilibrio nell’uso. La “virgola” in metallo funge da sostegno per le bacchette e accoglie la ciotolina per la salsa, mentre in caso di zuppe è possibile combinare il set con il cucchiaio per brodo Audrey che trova appoggio accanto alle bacchette al posto della ciotolina. Un accessorio che può essere utilizzato come utile portatovagliolo (pinti.it).
Casa
Si integra alla perfezione nel design dell’home decor lo stile navy di Riva, con i suoi stilemi tipici della tradizione nautica quali l’acciaio e il mogano o il colore acquamarina. Tra gli esclusivi regali firmati Riva per questo Natale ecco il gioco da tavolo più celebre al mondo, il backgammon. Una vera e propria opera d’arte realizzata in due versioni: una con rivestimento esterno in tessuto mambo acquamarina, l’altra con esterno in pelle blu. In entrambe le proposte, la struttura in mogano e acero è un esempio di maestria artigianale, con il marchio Riva in acciaio inserito a intarsio, oppure – nel modello più lussuoso in pelle – con un effetto “in trasparenza” (rivaboutique.it).

Per le feste natalizie, Tognana propone collezioni pensate per allestire e decorare la tavola nella sua completezza: servizi in porcellana ed elementi tessili capaci di accontentare tutti i gusti e di impreziosire ogni casa. Dai classici servizi da tavola ai piatti per servire il panettone, dalle mug perfette come idee regalo alle tovaglie e runner per abbellire e impreziosire. Il Natale 2021 firmato Tognana risplende con i classici colori rosso, oro e argento, e ravviva le case con decori sofisticati e ricercarti, pensati per stupire i propri ospiti (shop.tognana.com).
Casa      Casa

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata