Accessori, vestiti, giochi e prelibatezze sotto l’Albero anche per i nostri amici animali, parte integrante, e aggregante, di ogni famiglia.
amici amici amici
Croci, una delle principali aziende del settore pet, è pronto a celebrare la più scintillante ed attesa ricorrenza dell’anno con la sua nuova collezione natalizia con tante idee regalo per gli amici a 4 zampe, compagni fedeli e parte integrante della famiglia. Tra le proposte per festeggiare insieme agli amici pelosi ecco il Xmas Advent Calendar, calendario dell’avvento con due appetibili snack assortiti (per cani di piccola e media taglia) per ogni giorno fino a Natale! Per un look super natalizio, Xmas My Teddy è una felpa double-face: da un lato morbido pelouche e dall’altro tessuto in maglia con decoro natalizio. Per un look adatto anche alla notte di Capodanno non può mancare l’elegante Papillon Xmas Glitter, che grazie ai due elastici sul retro amicipuò essere infilato e adattato a tutti i collari fino ad un’altezza massima di 2,5 cm. Xmas Dog Surprise Stocking è una calza di Natale che contiene due dei giochi preferiti dai cani: una pallina e un cotonosso, mentre il Xmas Cat Funny Kit è una perfetta idea regalo che include alcuni dei giochi più amati dai gatti: tiragraffi, una bacchetta e giochi assortiti in una bellissima confezione regalo da mettere sotto l’albero. Dedicato ai mici anche il Gioco Gatto Surprise, unaamici pallina natalizia rossa o verde che contiene un gioco a tema natalizio (renna, babbo natale, pupazzo di neve) ed erba gatta. E per chi durante le Feste viaggerà in compagnia del proprio fedele amico, Croci ha ideato la linea Foodtruck, un vero e proprio street food per il cane a forma di hamburger, patatine fritte, piadina o cosce di pollo realizzato interamente in pelle bovina e carne di pollo di alta qualità e adeguato alla corretta masticazione dei cani di tutte le taglie (www.croci.net).

 

amiciMog, la nuova linea di Malo for Dog ricca di maglioncini e accessori in cashmere abbinati alle felpe sempre in puro cashmere adult e kids e guinzagliera metal free, è perfetta per un regalo prezioso per il nostro 4 zampe. I maglioncini, morbidi, caldi e coloratissimi, sono proposti in 3 varianti: Less is more, caldo girocollo logato Malo in puro cashmere; Malo-ve, caldo amici maglioncino a costa inglese con collo alto logato Malo in puro cashmere; e Timeless Love, maglioncino a costa inglese con collo aperto in puro cashmere. Le copertine Cashmere Dreaming due misure, in tessuto tecnico e puro cashmere, sono perfette da utilizzare sul sedile della macchina, al ristorante o sul divano di casa. Collarino e guinzaglio sono invece in pelle color blu Malo e rigorosamente metal free. Il guinzaglio
riprende l’iconico intreccio realizzato a mano della storica borsa velvet di Malo, realizzato in pelle e velluto. In abbinamento ai maglioni ci sono le felpe in puro cashmere adult e kids, con cappuccio e l’iconico logo Malo, in tantissime varianti colore (malo.it).
amiciamici

amiciPupakiotti, brand milanese di accessori per cani ha pensato ad alcune idee regalo utili e originali, tra cui la borsa-trasportino Poline realizzata in tessuto impermeabile in sette varianti di colore, perfetta per la stagione invernale e anti macchia contro ogni imprevisto (per cani da 600 grammi a 5 chili). Jackie è un maglioncino “no stress” anti nodi in misto angora foderato in raso realizzato inamici Italia con tecniche sartoriali che garantiscono una vestibilità confortevole. Il Set da passeggio comprende invece una pettorina a bustier ergonomica e regolabile in tanti modelli e colorazioni, un guinzaglio e un porta sacchetti (pupakiotti.com).


amici

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata