Per il secondo anno consecutivo la Maison elvetica è partner degli Snow Golf Days a St. Moritz e del Kulm Hotel per un torneo internazionale di golf sulla neve.

GolfValmont, iconico marchio svizzero della cosmesi di lusso, è sponsor ufficiale insieme a Kulm Hotel degli Snow Golf Days 2024 e supporterà il torneo The Kulm & Valmont Golf Snow Trophy che si terrà il 7 Febbraio 2024 sul lago ghiacciato di St. Moritz, nel cuore delle Alpi svizzere, dopo il successo della precedente edizione. Un progetto voluto da Sophie Vann Guillon, CEO e anima del brand, creatrice dei prodotti del gruppo e lei stessa golfista, che racconta: “Il golf è uno sport che esprime passione, dedizione, contatto con la natura. Molti nostri clienti si riconoscono in questi valori e praticano questo sport straordinario. Siamo lieti di sponsorizzare per la seconda volta gli Snow Golf Days a St. Moritz in uno scenografico percorso a 9 buche sul lago ghiacciato e di realizzare questo prestigioso evento in collaborazione con il Kulm Hotel, nostro partner da anni nella regione.”Golf
Così, il 7 febbraio si partirà con l’accoglienza VIP sulle rive del lago alle ore 9 per poi proseguire con un’intera giornata sportiva ed elegante. I partecipanti potranno scoprire e provare i prodotti iconici della Maison svizzera tra cui LumiCity la nuova protezione solare SPF 50 che dona radiosità e nello stesso tempo protegge il viso dalla luce. Perfetta sulla neve e in città, questa crema altamente efficace fornisce tutto ciò di cui la pelle ha bisogno: la giusta idratazione, un’elevata protezione contro i dannosi raggi UV e l’attivazione della luminosità della pelle per una carnagione glowing. Applicata da sola oppure dopo un siero o sopra una crema da giorno, LumiCity unisce scienza e natura e contiene attivi concentrati e performanti come ginseng energizzante, triplo DNA antiossidante ed un cocktail di piante alpine che Golfdonano luminosità. La sua texture ricca si trasforma in un velo impercettibile dal finish vellutato. Dopo una giornata sulla neve Valmont e Kulm Hotel accoglieranno i partecipanti al torneo con un cocktail di ringraziamento presso il prestigioso 5 stelle, le cui 34 camere e suite sono state appena rinnovate e reinterpretate dal celebre architetto e designer francese Yves Rochon: pura eleganza alpina realizzata con materiali naturali come pietra locale e pino. Durante l’esclusivo aperitivo verranno consegnati i prestigiosi premi messi a disposizione dal marchio svizzero di cosmetica cellulare e sarà possibile scoprire la magnifica area Spa dell’hotel di cui Valmont è partner. Presso la raffinata Kulm Spa St. Moritz è infatti possibile sperimentare i trattamenti iconici di Valmont con risultati visibili da subito. Grazie a protocolli unici ed esclusivi, i trattamenti Valmont sono famosi per ilGolf “Movimento a farfalla”, una tecnica rinomata ed unica che ne ritma il movimento, stimolando la microcircolazione e il drenaggio linfatico. Diversi i rituali professionali focalizzati sull’anti-age: dall’idratazione alla luminosità, dai trattamenti liftanti a quelli per ridonare volume ed elasticità alla pelle. Tante soluzioni Valmont frutto di oltre 35 anni di expertise nel mondo spa e nell’universo della bellezza. Il Kulm Hotel St.Moritz offre anche uno spazio dove sarà possibile acquistare i prodotti Valmont per prolungare questa magnifica esperienza di beauty anche a casa.

Per iscrizioni al torneo di golf e per maggiori informazioni:
Golf Engadin St. Moritz
A l’ En 14 – 7503 Samedan – Suisse
+41 81 851 04 66 / samedan@engadin-golf.ch

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata