nobuyuki-matsuhisa                          il-sushi-del-ristorante-nobu
Per la nuova stagione invernale il Badrutt’s Palace non mancherà di stupire la sua prestigiosa clientela con tante nuove coccole enogastronomiche e non solo. Lo storico e lussuoso 5 stelle di Saint Moritz dal prossimo 3 dicembre cambierà infatti look al suo rinomato Renaissance Bar, che diventerà la prima Vintage Cigar Lounge d’Europa dove sarà permesso fumare, soprattutto pregiati sigari cubani. Nel tepore di un arredamento concepito come un elegante salotto di casa, estremamente confortevole e caldo, il responsabile del bar Andrea Delvo offrirà una scelta esclusiva di sigari accompagnati dai suoi famosi drink e cocktail. Sulla terrazza del leggendario ristorante Chesa Veglia invece, dal 17 dicembre fino al 12 marzo 2017 ecco l’Aprés-Ski Time, appuntamento fisso durante il quale concedersi delizie gourmet, vin brûlé e bollicine accoccolati dentro morbidissime pellicce.
cigar-lounge                        chesa-veglia-st-moritz
Il 21 dicembre aprirà le sue porte anche un concetto di ristorante inedito a St. Moritz: IGNIV@Badrutt’s Palace di Andreas Caminada. Nelle sale de Le Relais il tri-stellato chef svizzero la cui filosofia gastronomica si basa sui valori di condivisione, scambio e comfort, offrirà con questo raffinato ristorante una vera esperienza di convivialità per trascorrere del tempo insieme e condividere i menù serviti su piatti di portata e nelle loro pentole di cottura. Questo inverno ci sarà spazio anche per due nuovi pop-up restaurant nell’esclusivo ambiente de Le Pavillon. Dal 26 dicembre al 7 gennaio l’hotel proporrà infatti Cheese Gallore,
cheese                         andreeas-caminada-dish
serate dedicate agli appassionati di formaggi svizzeri. Mentre dall’11 al 25 febbraio lo svizzero Alexander Stamm – conosciuto come chef delle superstar e dei reali d’Europa – proporrà serate a tema American Classics. Infine, al corso “Matsuhisa” gli ospiti staranno in cucina accanto al capo chef del Matsuhisa@Badrutt’s Palace per apprendere la filosofia gastronomica di Nobuyuki Matsuhisa, star internazionale e meglio conosciuto come Nobu. Tutti i piatti preparati si degusteranno poi insieme, accompagnati da sakè nella elegante atmosfera di La Coupole/Matsuhisa@Badrutt’s Palace. (Corsi da 4-6 persone su prenotazione, CHF 400 a persona bevande escluse).
andreas-caminada                           alex-stamm