Come sarà il 2018 ? Scopriamolo insieme: un po’ per gioco, certo, ma prendendo molto seriamente i consigli delle stelle quando si tratta di luxury destination. Buon Anno a tutti!
2018   2018   2018
Il 2018 sarà un anno impegnativo per l’Ariete, che dovrà vedersela con Saturno e Plutone contrari. La raccomandazione è quella di dimostrarvi sempre riflessivi, cauti e prudenti, perché questi due pianeti vi chiederanno di sviluppare consapevolezza ed evitare conflitti inutili. La buona notizia è che da novembre arriverà il generoso sostegno di Giove, fondamentale per chiudere bene l’anno. Il consiglio delle stelle è quello di non viaggiare verso mete lontane, ma piuttosto tornare a scoprire le meraviglie dell’Italia, magari da un nuovo punto di vista. L’ideale sarà allora alloggiare a Palazzo Ruspoli, nel cuore del centro storico di Firenze, a soli due passi da Piazza Duomo.
Tutti i riflettori saranno puntati sul Toro nel 2018, l’anno del successo nella sua forma migliore. Non si tratterà di combattere per conquistare nuovi spazi ma di rendere solido ciò su cui avete già lavorato fino ad oggi. Un anno dolce, all’insegna della soddisfazione, alimentata dal magnifico trigono di Saturno che, insieme a Plutone, vi renderà saldi e determinati. La posizione favorevole di Saturno vi darà inoltre garanzia di successi duraturi nel lavoro e quando si tratta di soggiorni business gli alberghi Space Hotels sono senz’altro la scelta migliore per colpire al cuore i vostri clienti.
Dopo anni di accanimento da parte di tutti i pianeti dell’universo, i Gemelli nel 2018 tireranno un sospiro di sollievo: Saturno è partito per altri lidi e fino a maggio ci sarà Urano a prendersi cura di voi, fra novità e svolte improvvise. La notizia così così è che Nettuno continuerà a darvi qualche fastidio, rendendovi confusi e incerti, cercate solo di non trasferire queste sensazioni in amore perchè 2018 si presta per essere un anno all’insegna della liberà e della leggerezza e sia chi è in coppia sia chi è single imparerà un nuovo modo di amare. Il nostro consiglio è quello di non lasciarvi scappare la possibilità di un viaggio magico in Costiera Amalfitana: l’Hotel Santa Caterina di Amalfi sarà il luogo giusto dove festeggiare l’amore e la ritrovata serenità.
2018   2018   2018
Un 2018 sulle montagne russe per il Cancro, che alternerà alti picchi di eccitazione ad altrettanti down di preoccupazione. Arriva Saturno, chiedendo responsabilità e impegno, ma fortunatamente Giove e Nettuno aiuteranno a reagire nel modo giusto. Il nostro consiglio è quello di assecondare il corso degli eventi e prestare grande attenzione per capire quando conviene restar fermi e quando invece agire. Un campo in cui sicuramente converrà agire saranno i viaggi: grazie alla guida Condé Nast Johansens, con oltre 550 alberghi in 60 paesi in tutto il mondo, potrete scappare lontano da tutti verso luoghi esotici ed incontaminati, vere e proprie isole private in cui rifugiarsi lontano dal mondo e templi del benessere immersi nella natura per riprendervi dai su e giù.
Un anno da affrontare con i piedi di piombo si apre per il Leone, che con Giove in Scorpione dovrà fare attenzione a non lanciarsi in imprese più grandi di lui. Questo significherà evitare l’impulsività in ogni campo della vita per virare invece verso un’attitudine più moderata e lontana dagli eccessi. Anche per quanto riguarda il benessere varrà lo stesso consiglio: evitate gli stravizi alimentari e controllate scrupolosamente l’assunzione di grassi, zuccheri e alcolici. Per farlo con gusto, il nostro consiglio è quello di cenare in uno dei ristoranti più esclusivi di Firenze: il Ristorante Santa Elisabetta all’interno dellHotel Brunelleschi. Guidato dello chef Rocco De Santis, unisce il gusto al bilanciamento degli ingredienti, per donarvi un’emozione (salutare) ad ogni pasto.
Iniziate il 2018 con una grandissima carica, amici della Vergine: durante quest’anno recupererete tutta la grinta necessaria ad accogliere le opportunità rivoluzionarie che si presenteranno. L’umore sarà al meglio e la vostra solita concretezza vi suggerirà le scelte migliori per rendere stabile la vostra vita pratica ed affettiva. Sereni, sicuri di voi stessi e con meno preoccupazioni potrete guardare al futuro con fiducia soprattutto in campo amoroso, dove vi sentirete sicuri di affrontare scelte importanti come matrimonio, figli e convivenza. E per chi ha già una bella famiglia? Il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio il sito di Bimboinviaggio, il miglior portale italiano quando si parla di vacanze in famiglia e Hotel Family Friendly!
2018   2018   2018
Cari Bilancia, di certo non si può dire che sarete i più fortunati dello zodiaco in questo 2018. Tra Plutone e Saturno in Capricorno e Urano in Ariete avrete a che fare con trasformazioni continue e revisioni fondamentali Sarà un anno che vi metterà alla prova in ogni ambito della vostra vita. Per fortuna a partire da novembre inizierete a sentirvi più forti, grazie al passaggio di Giove in Sagittario. Esistono posti meravigliosi nel mondo e visitarli vi aiuterà. Un esempio su tutti: le Maldive. Qui, alloggiando nello splendido Hurawalhi Island Resort & Spa avrete tempo per pensare a voi stessi e ritrovare la serenità perduta.
Ad ottobre 2017 Giove ha fatto il suo grande ingresso nel segno dello Scorpione e il 2018 potrà solo confermare il successo e la soddisfazione che avete iniziato ad assaporare. In ogni campo e sotto ogni punto di vista il 2018 vi vedrà in prima fila, coinvolti in amori felici, alle prese con successi lavorativi, le vostre finanze saranno in rialzo e vi pervaderà un benessere fisico e familiare. Solo Urano da maggio a novembre sarà in Toro a sconvolgere un po’ i vostri piani. Un anno così merita solo una soddisfazione in più, quella di un bel viaggio! Vi consigliamo allora di fare le valigie e partire quanto prima alla volta della Sicilia, e per la precisione verso Agrigento, dove l’Alba Palace vi accoglierà per mostrarvi il lato più autentico della regione.
Un anno sostanzialmente tranquillo, quello che si apre a gennaio per il Sagittario. State uscendo da anni con il famoso Saturno contro e giustamente sembrate un po’ preoccupati ma possiamo consolarvi da subito dicendo che avrete le vostre soddisfazioni. In particolare registrerete un bel picco di emozioni ed un’accelerazione del ritmo a partire da novembre, quando finalmente arriverà Giove nel vostro segno. Non ribellarvi all’andamento delle cose cercando di metter fretta agli eventi, ma lasciatevi trascinare con serenità attraverso l’anno. Per accettare con più serenità i ritmi lenti che vi coinvolgeranno, programmate sin da subito una visita a Lisbona, città che incarna appieno questo spirito di tranquilla malinconia in cui vi sentirete calati. Scegliete dunque uno dei cinque Heritage Hotels, adatti a tutti i gusti. Il romantico Janelas Verdes, l’affascinante Solar Do Castelo, il classico Lisboa Plaza, il Britania in stile Art Decò o il contemporaneo Av. Liberdade.
2018   2018   2018
Dopo anni di attesa arriva finalmente un anno che vede la vostra rivincita, amici del Capricorno. Grazie a Saturno e Plutone nel vostro segno vi sentirete forti e tenaci e Giove in Scorpione vi regalerà le occasioni che avete tanto atteso. Tra maggio e novembre inoltre Urano sarà in Toro, pronto a darvi un primo assaggio delle meravigliose novità che vi aspettano negli anni a venire! In un anno di traguardi, perché non dare spazio anche alla forma fisica? Il paesaggio ricco di contrasti del Canton Ticino potrebbe fare al caso vostro: oltre ad essere il palcoscenico ideale per tutti gli amanti degli sport invernali, le dolci rive del Lago Maggiore sono il luogo perfetto per passeggiare e lasciare alle spalle tutti i problemi degli anni passati.
Dopo un 2017 al top, gli Acquario saranno chiamati, nel 2018, a ritirare le loro armate per un anno all’insegna della difesa. Gli astri non vi aiutano, bisogna dirlo, e quel Giove in Scorpione non fa che aumentare la vostra sensazione di insicurezza. Sarete irascibili, gelosi, insicuri, ma se terrete duro in autunno le cose andranno certamente per il verso giusto. Anche nel lavoro, nonostante l’anno non sia da considerarsi sfavorevole, dovrete fare molta attenzione e muovervi con cautela quando si tratterà di fare scelte, di dire quella parolina di troppo e soprattutto di… buttare tutto all’aria perché pensate di meritare di più! Cercate di ritagliarvi allora un momento di pace e volate in Croazia, concedendovi il lusso di un soggiorno al Kempinski Hotel Adriatic, il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spa, campo da golf e spiaggia privata.
Ultimi ma non ultimi, i Pesci! Nel 2018 potrete dire finalmente addio a tutta la pesantezza degli anni passati perché questo sarà decisamente il vostro anno. Saturno, Plutone, Nettuno, Giove e Urano saranno i vostri migliori alleati da maggio a settembre: vi sentirete forti, determinati, sicuri di voi stessi e pronti a prendervi tutto quello che volete dalla vita. L’amore vi vedrà felici e innamorati, il lavoro impegnati con successo e anche la salute sarà in ripresa completa. Che cosa possiamo consigliarvi di più? C’è solo da festeggiare! Concedetevi allora una cena nel ristorante stellato del Grand Hotel Principe di Piemonte, uno storico e prestigioso hotel affacciato sul lungomare di Viareggio. Una Spa da sogno e il Ristorante bistellato Il Piccolo Principe sapranno coccolarvi come meritate.
2018Crediti @Travel Marketing 2

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata