ABC_Q9T4222   day-spa

Un nuovo dipartimento Human Performance, un dipartimento Medicale potenziato e innovativi test anti-age. Tutto all’ Espace Chenot Health Wellness SPA, un luogo d’eccellenza nella ricerca della salute e della prevenzione anti-age. Dopo oltre un decennio di successi internazionali nel settore della salute, del benessere e della bellezza, l’Espace Chenot de L’Albereta Relais & Chateaux presenta nuovi programmi e servizi dedicati al mantenimento della migliore condizione fisica, della vitalità e dell’equilibrio tra il corpo e la mente. L’Espace è  un luogo di benessere assoluto, uno spazio dove dedicarsi esclusivamente alla cura di sé. Anche nella sua architettura, fatta di equilibrio tra spazi pieni e vuoti, tra luoghi di luce, pause d’ombra e giochi d’acqua, esso esprime la stessa ricerca di armonia che anima la sua ragion d’essere. Henri Chenot ha messo a punto un metodo reso unico da oltre quarant’anni di esperienza.

ABC_3B2I0803     Chenot-Lunch

Percorsi di cura studiati per riportare l’organismo al suo massimo benessere psicofisico, con tecniche esclusive di detossinazione e di riattivazione dei canali energetici e delle funzioni organiche, personalizzate sulle esigenze specifiche del singolo individuo. Tutto secondo i principi della Biontologia, la disciplina scientifica che coniuga i principi della medicina cinese con le più evolute tecniche della medicina occidentale, basata sulla comprensione dell’evoluzione delle risorse vitali dell’organismo umano nelle diverse età della vita. Il menu detossinante proposto, frutto di decenni di esperienza, è studiato per indurre una profonda depurazione dei tessuti, ed è basato su alimenti naturali di origine prevalentemente vegetale, a ridotto contenuto di glutine e ad azione ipoallergenica e riequilibrante delle funzioni corporee. Ad esso si affianca il menu biolight, composto da cibi sani ed equilibrati, preparati

20150718_132352     20150719_205606

con metodi salutari che ne preservano le proprietà nutritive e proposti in “porzioni benessere”. Con l’offerta SPECIALE DETOX fino al 17 marzo 2016, L’Albereta offre  una notte gratuita riservando un soggiorno con programma SPA di 3 o 4 notti, 2 notti gratuite con programma SPA di 7 notti e 4 notti gratuite con programma SPA di 14 notti. Tra i nuovi programmi il Riequilibrante Viso e Corpo  (3 notti), il Programma Fitness (3 notti), il Dominique Chenot Benessere SPA (4 notti), lo Swing & SPA (4 notti), il  Detox Base Henri Chenot e quello Avanzato (ambedue 7 notti), il Rigenerante Anti Age Henri Chenot (7 notti) e infine il Programma Ottimizzazione Metabolica e Dimagrimento Henri Chenot (14 notti).

hc-139-_121_    ABC_3B2I0570