Debutta la nuova startup gourmet Stellato, studiata per offrire un’esperienza di delivery coerente con una ristorazione di altissimo livello.
stellato       stellato
Si chiama Stellato la nuova avventura che unisce Simone Sabaini, imprenditore il cui nome è diventato, attraverso la sua azienda Sabadì, il sinonimo del cioccolato di Modica d’eccellenza e Stefano Ciotti, chef stellato del ristorante Nostrano di Pesaro. Un’idea nata durante il lockdown, periodo in cui il food delivery è cresciuto esponenzialmente diventando un vero e proprio trend. Ma non esiste un sistema di delivery che vada bene per tutti – pensano Simone e Stefano – ed ecco dunque che immaginano di adeguare la proposta di food delivery a un’offerta particolare come quella di un ristorante stellato con l’intenzione di non perdere la perfezione. Nasce così Stellato, Alta Cucina, Quasi Pronta, A Casa Tua. Proprio qui sta la
stellato       stellato
differenza rispetto ai delivery tradizionali: come recita il payoff associato al brand, Stellato consegna a casa piatti quasi pronti che il cliente deve solo finire con pochi e semplici passaggi che vengono spiegati in maniera altrettanto semplice, per un risultato garantito. In ogni box ci sono infatti non solo ingredienti di qualità, necessari per comporre piatti prelibati, ma l’anima e il cuore di Ciotti, per permettere a quanti lo desiderano di diventare “chef stellati” a casa propria vivendo un’esperienza perfetta come quella proposta dal ristorante Nostrano. Delivery a livello nazionale che garantisce la logistica del freddo, Stellato affronta la sua prima fase con 3 box. Sul sito ufficiale stellato.eu è visualizzabile un primo video e ci si può iscrivere per avere notizie in anteprima.
stellato       stellato

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata