Croci ha annunciato la nuova collezione Summer Fresh 2022. Quattro stili e temi diversi per accompagnare i nostri amici a quattro zampe per tutta l’estate.

Summer FreshUna collezione alla moda e funzionale che si adatta a tutte le necessità dei nostri pet per la stagione estiva e che si caratterizza per l’innovazione e la cura per i dettagli, tratti distintivi delle collezioni Croci. Sono quattro i mood ai quali si ispirano le colorate e originali linee per l’imminente estate. La linea Fruit si basa sul contrasto di colori brillanti e sgargianti con vivaci fantasie di frutti per tutti i gusti. Tra i prodotti di punta sono presenti moltissimi accessori e capiSummer Fresh d’abbigliamento perfetti per un pic-nic o una gita fuori porta con il proprio cane, come il vestito Blueberry o la giacca Jeans Fruits adornata di simpatiche patch. Per una perfetta giornata al mare o in piscina, Croci ha ideato il colorato collare FruitShake e l’elegante costume IceCream a fantasia, perfetto per cani di piccola e media taglia che amano giocare in acqua. Mentre per aiutare i 4 zampe ad affrontare il caldo estivo, la Summer Fresh propone il Kit Fresh Travel, composto da una borsa frigo e da un tappetino Breeze e il Kit Fresh Cocktail con tappetino refrigerante, porta bottiglie e comodo abbeveraggio da viaggio. Tutti i tappetini refrigeranti sono costituiti da un fresco strato esterno in PVC e poliestere e da uno speciale gel auto-refrigerante all’interno, in grado di generare una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane o del gatto rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea. Non mancano due nuovi
Summer Fresh          Summer Fresh
freschissimi giochi: il Fresh IceCube e il Gioco Cono. La linea Savana Dream è caratterizzata da fantasie foliage e animalier, pensate per andare incontro ai gusti più raffinati e agli amanti della natura.  La collezione include capi alla moda ispirati alla natura e alla giungla ma anche tende, amache e tiragraffi di ispirazione tropicale. Per gli amanti dello stile marinaro, ecco laSummer Fresh linea Mediterranea per uno stile da vero Lupo di Mare con tantissimi prodotti a tema piratesco. La linea è composta da completi fashion, pettorine e salvagenti perfetti per una gita in barca o al mare. Infine, l’ultima linea della collezione Summer Fresh 2022, Americans, richiama il fascino irresistibile dell’America, più nello specifico delle ricche e colorate colazioni fatte di uova e bacon. Il giallo, il rosso e il blu ciano vengono abbinati in fantasiosi contrasti per una linea allegra e simpatica caratterizzata da motivi con uova, hamburger arcobaleno, cookies e pizza. Tanti accessori originali come il tappetino Fried Egg, gli occhiali da sole Good e gli accessori per un look da cestista con Il top Popcorn e la minibag abbinata.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata