Una linea cosmeceutica clean e su misura: Apot.Care risponde in modo personalizzato alle esigenze della pelle in ogni momento.
ApotApotApot
Una linea di skincare nata dall’intuizione di Antoine Le Galloudec che, frustrato dalla sua pelle sensibile e dai suoi bisogni sempre diversi, ha ideato una serie di prodotti in grado di rispondere ai diversi bisogni di tutte le pelli nelle diverse situazioni e nei diversi momenti della vita. È questa la storia di Apot.Care – Clean Beauty Lab., prima linea cosmeceutica clean – approvata dall’Associazione dei Dermatologi Francesi – che utilizza ingredienti concentrati attivi e garantiti da test di efficacia per curare gli inestetismi cutanei e preservare la bellezza e la pelle a tutte le età. Uno skincare su misura che è efficace, semplice e divertente e che si basa su prodotti “puliti” – senza quello che non serve – per dare ad ogni pelle esattamente ciò di cui ha bisogno in un determinato momento, con risultati visibili e duraturi. Sviluppati esclusivamente in Francia secondo i più elevati standard di qualità e affidabilità, dermatologicamente e oftalmologicamente testati, tutti i prodotti di Apot.Care hanno formulazioni cruelty free ed eco-friendly.
PURE SERUMS
Un’esclusiva collezione di 10 sieri puri (3 a base olio e 7 a base acqua) rispondono a tutte le esigenze specifiche. Ogni siero contiene un ingrediente attivo alla massima concentrazione per garantire la migliore efficacia sulla pelle. Formule chiare e pulite, perfette per ogni tipo di pelle. Un rapido test on line (http://www.myserum.co) permette di identificare le esigenze di ognuno, così da ottenere la combinazione personalizzata ed esclusiva di tre sieri puri, che andranno mixati nel palmo della mano poco prima dell’applicazione. Ogni siero non contiene parabeni, eccipienti, coloranti e fragranze artificiali e può essere utilizzato da solo o in sinergia con altri. (Formato: 10ml €29)
ApotApotApot
CIGLIA E SOPRACCIGLIA
Dopo anni di ricerca, i laboratori Apot.Care hanno sviluppato soluzioni rivoluzionarie per ciglia e sopracciglia, testate secondo rigorosi controlli di sicurezza, con risultati clinici comprovati che mostrano notevoli trasformazioni nella lunghezza, nel volume e nella forza. Formulati a Parigi da un pool di esperti nel campo dell’oftalmologia, gli ingredienti di questi prodotti sono di alta qualità, derivati da farmaci oftalmici e da preziosi estratti vegetali. Sono adatti agli occhi e alle pelli sensibili, così da evitare irritazioni. Optilash è un siero rinforzante intensivo notte, Optibrown un siero rinforzante sopracciglia intensivo notte e Opticare un balsamo ciglia e sopracciglia (Formato: 3,5ml €29)
(Disponibili in Italia presso i concessionari esclusivi. Distributore esclusivo per l’Italia Aquacosmetics SRL Unipersonale www.aquacosmetics.com).
ApotApotApot

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata