La collezione delle Riva Destination si arricchisce di una nuova meta nella capitale più chic d’Europa con l’apertura del primo Riva Privée sulla Senna.
Privée       Privée
Una tappa imperdibile per gli amanti dello yachting internazionale e per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva. Il primo Riva Privée a Parigi è stato aperto in partnership con il Ristorante Splash di Port Van Gogh sulla Senna ed offre l’opportunità di visitare la capitale parigina risalendo il fiume comodamente a bordo di un Aquariva Super, scoprendo scorci di rara bellezza in una delle città più romantiche del mondo. Il Privée propone inoltre un ambiente unico dove il fascino bohemienne tipico dell’Ile de France sposa la classe e l’heritage Riva, per regalare agli ospiti la più inedita Riva Brand Experience. In linea con il concept di tutte le Riva Destination, l’interior design richiama lo stile e i dettagli leggendari degli iconici yacht: dalle cuscinerie color acquamarina alle cromature, dai particolari in acciaio al mogano laccato dei tavoli, tutti griffati con logo Riva. All’esterno un’elegante beach area, sempre personalizzata dagli arredi Riva, offre il massimo relax. All’insegna dell’eccellenza
Privéeanche le proposte culinarie a cura di Thomas Balland, resident chef dello Splash. Il Riva Privée presso lo Splash è parte del progetto di Riva Destination, nato per offrire ai possessori di yacht, e non solo, esperienze uniche e luoghi ricercati, i cosiddetti “place to be”, all’insegna di classe ed eleganza senza tempo, dallo stile rilassato e informale che stimola la convivialità. I Riva Lounges, Privée e Deck sono presenti a livello internazionale, in località esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Opatija, Mykonos, o Palm Beach. Ma sono location da sogno anche la Riva Lounge presso lo storico Cantiere Riva di Sarnico, quella al quarto piano dello Yacht Club di Montecarlo, o quell presso il Riva Privée di Garage Italia a Milano, che si ispira al motoscafo Riva Aquarama. Per i fan del mito Riva e di un design che è entrato nella storia, vari esemplari della collezione Riva Brand Experience sono disponibili in un corner dedicato presente in tutti i Riva Lounge, Privée e Deck, oltre ad essere acquistabili online su www.rivaboutique.it.
Privée       Privée

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata