La compagnia di crociere fluviali di lusso Avalon Waterways propone speciali partenze estive dedicate unicamente ai viaggiatori italiani.
Crociere Fluviali

Una vacanza intima, sicura e in totale relax navigando sul Reno o sul Danubio a bordo di un boutique hotel galleggiante dal design elegante che garantisce ampi spazi personali grazie al limitato numero di passeggeri. È la proposta dedicata all’estate di Avalon Waterways di Globus family of brands, che debutta sul nostro mercato con questo prodotto all inclusive e Italian Style con servizi a bordo e a terra in italiano. Caratterizzate da un lusso informale, le navi della compagnia dispongono unicamente di cabine esterne e di due interi ponti di Cabine Panorama (18 m2) dotate di una finestra panoramica da parete a parete che misura 3,4 metri – più ampia rispetto alle altri navi per crociere fluviali – che trasforma la cabina in un balcone all’aperto, permettendo di ammirare magnifici panorami comodamente sdraiati sul letto. A disposizione degli ospiti anche le Royal Suite (28 m2) e le Cabine Deluxe (16 m2), che garantiscono ampi spazi e Crociere Fluviali tranquillità Ampia è anche l’offerta culinaria, basata sui  sapori locali con ingredienti freschi e del territorio utilizzati dagli chef di bordo per creare specialità regionali e piatti tradizionali da assaporare in una varietà di ambienti, offrendo così la possibilità di pranzare o cenare dove meglio si preferisce e senza turni: pranzare all’aperto con una grigliata sullo Sky Deck, gustate un’elegante cena di quattro portate nel ristorante Panorama o, per una cena informale, le specialità selezionate nel Panorama Bistro. Oltre all’ospitalità di un boutique hotel i crocieristi possono scegliere tra un ampio ventaglio di attività ed escursioni per personalizzare la propria vacanza in base a interessi e passioni. Inoltre, il Global Health & Safety Team di Avalon ha introdotto per tutte le crociere fluviali una serie di protocolli e procedure che aderiscono alle norme introdotte a livello globale per garantire la sicurezza di ospiti e staff. Tra le attività incluse tra cui scegliere ci sono le escursioni Classic con guida locale (in italiano) attraverso il patrimonio storico ed architettonico delle più belle destinazioni europee. Mentre con le escursioni Discovery si ha la possibilità di scoprire la destinazione attraverso esperienze coinvolgenti, come riprodurre un quadro di Van Gogh in un tipico atelier di Amsterdam o partecipare a un food tour itinerante. Per i più attivi ecco invece le escursioni Active, come un giro in bici o una passeggiata nella natura accompagnati dall’Adventure Host o da guide locali per tour nella natura lontani dal caos dei luoghi turistici.
Crociere FluvialiLe partenze speciali di Avalon Waterways per i viaggiatori italiani sono:
Romantico Reno, da Amsterdam a Basilea
7 notti/8 giorni | Partenze: 20 luglio, 3 agosto
Incantevole Danubio, da Deggendorf a Budapest
7 notti/8 giorni | Partenze: 21 luglio, 18 agosto
Romantico Reno, da Basilea ad Amsterdam
7 notti/8 giorni | Partenze: 27 luglio, 10 agosto, 7 settembre
Incantevole Danubio, da Budapest a Deggendorf
7 notti/8 giorni | Partenza: 11 agosto
Con Avalon Preview, prenotando entro il 25 giugno una delle prime partenze della stagione estiva ogni ospite pagante potrà viaggiare con un accompagnatore senza quote aggiuntive.
(Tutti i dettagli su avalonwaterways.it)
Crociere Fluviali       Crociere Fluviali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata