Non solo bollicine per i tanti brindisi delle Feste: dalla birra ai superalcolici, dai vini ai tè che creano atmosfera, ogni gusto sarà appagato.

BrindisiÈ pensata proprio per i momenti speciali la Magnus firmata Doppio Malto. Una doppelbock alla liquirizia di Calabria racchiusa in una sofisticata bottiglia di colore nero accompagnata da un’etichetta dello stesso colore, che richiama i più raffinati champagne. Questa ultima novità del birrificio di Erba è disponibile in tutti i locali del Gruppo e online in due formati, 150 cl e pack con 2 bottiglie da 75 cl.

Se il vostro momento preferito della giornata è quello, sfiziosissimo, che precede la cena, con ilBrindisi
cofanetto L’arte dell’aperitivo proposto da Smartbox potrete scoprire tutti i segreti della Mixology. Il cofanetto è infatti composto da un’esclusiva Martini Box arricchita da una divertente Masterclass con un bartender di Casa Martini.

Per riscaldare i giorni di Festa, magari mentre si finiscono gli ultimi pacchettini regalo, ecco la nuova collezione Warming Joy 2021 in edizione limitata di Tea Fortē.   BrindisiAlle miscele tradizionali Winter Chai, Harvest Apple Spice, Raspberry Ganache si aggiungono le golose Sweet Orange Spice (arancia, cannella e chiodi di garofano) e Cherry Marzapan (ciliegia e mandorla tostata) disponibili i vari formati come le box da 10 o 20 piramidi, l’alberello natalizio con 4 miscele sempre nelle bustine a piramide, o la confezione con le monodosi di tè sfuso.
Brindisi
È un Rosso bordolese di particolare pregio il Quattro Vicariati Rosso 2017  Trentino Superiore DOC Etichetta storica per Cavit. Il maggior contributo a questo vino affinato in barriques e piccole botti in rovere per 24 mesi è portato dal Cabernet Sauvignon, integrato in piccola parte dal Cabernet-Franc, il resto del taglio è rappresentato dal Merlot (30%).

Siete appassionati di cucina orientale ma non avete le idee chiare sul giusto abbinamento al momento del brindisi? La risposta è in “Guida al Sake” di Lorenzo Ferraboschi, SakeBrindisi Sommelier e fondatore di Sake Company, nata con l’obiettivo di portare in Italia la bevanda giapponese di migliore qualità. Il libro rappresenta un punto di partenza per tutti coloro che vogliono saperne di più su questa particolare bevanda e sui perfetti abbinamenti con le pietanze non solo nipponiche ma anche internazionali.

BrindisiIl team di The Gin Way seleziona ogni mese un Gin premium italiano, abbina le giuste toniche, i garnish o le decorazioni, gli snack e qualche originale gadget e confeziona una box sempre diversa che permette di scoprire e degustare inaspettati profumi e sapori. Ogni box, che viene spedita in abbonamento con la frequenza desiderata, contiene una bottiglia full-size di Gin, due toniche e le giuste guarnizioni.
Brindisi
Bevuto da solo Over Ice o come ingrediente principale di un cocktail home made, Disaronno Velvet unisce il suo gusto inconfondibile a un look total white. Un liquore cremoso sorprendentemente morbido al palato in cui il carattere distintivo di Disaronno Originale si arricchisce di inedite note vellutate. Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), è disponibile nelle migliori catene della grande distribuzione.

BrindisiHelba, vera novità del 2021, è un London Gin fresco e aromatico realizzato solo con ingredienti che crescono spontaneamente sull’Isola d’Elba: dalle botaniche utilizzate – come il mirto, le castagne, la menta selvatica, il ginepro, le alghe di mare, i semi di coriandolo, la radice di liquirizia – fino all’acqua che sgorga dalla Fonte Napoleone direttamente dal cuore dell’Isola sulle pendici della vetta più alta, il monte Capanne. 100% artigianale, è distillato da Eugin Distilleria Indipendente, punto di riferimento per i gin artigianali in Italia e vincitrice di diversi premi in Italia e all’estero.

Saité, il marchio italiano di tisane artigianali naturali, rende ancora più speciale la magia dell’inverno con la nuova collezione di Tisane Chalet, una selezione di aromi creativi ispirati all’atmosfera gioiosa del Natale e alla dolcezza dei suoi iconici dessert. 18 miscele composte da soli ingredienti puri e naturali, essicati al forno e privi di qualsiasi edulcorante, conservante o aroma artificiale. Tra i molti aromi, quelli classici come l’arancia, la vaniglia, il cacao o la cannella si sposano Brindisi alle note sorprendenti e originali del pepe rosa, del rabarbaro, del cardamomo e del sambuco per dare vita a bevande dai toni vellutati, morbidi e speziati. Ogni singola Tisana Chalet è confezionata a mano, racchiusa in una magnifica latta a tema natalizio, riciclabile e riutilizzabile, contraddistinta da un nome evocativo e invitante tra cui Panettone, Pan di Zenzero, Cuor di Biscotti alla Cannella, Zabaione, Vin Brulé.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata