L’iconico hotel di St. Moritz riaprirà il 6 dicembre per la stagione invernale, tra glamour, eleganza, jet-set e tutti i piaceri che caratterizzano un soggiorno al Badrutt’s.
St. Moritz       St. Moritz
Icona dell’ospitalità da oltre 120 anni e famoso per il suo servizio impeccabile e discreto, il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz riaprirà il 6 dicembre con la prima elegante proposta della stagione, il pacchetto Winter Kick Off. Valido dal 6 al 19 dicembre, include due pernottamenti con prima colazione a buffet, omaggio di benvenuto all’arrivo, refreshment bar e moovie channel in camera, Giornale del mattino, ingresso al Palace Wellness, connessione wi-fi, Kids’ Club Palazzino per i bambini fra i 3 e i 12 anni con animatori professionali, servizio di maggiordomo per le suite, transfer in Rolls-Royce su richiesta e skipass per due giorni (da € 462,00 a persona in camera doppia). Vero e proprio simbolo della località engadinese, il Badrutt’s Palace è oggi un mountain resort completo che comprende 8 ristoranti, tra cui IGNIV di Andreas Caminada e Matsuhisa@Badrutt’s Palace firmato Nobu, 3 bar, il night club King’s Social House by Jason Atherton, un centro wellness & spa, una cantina dei vini premiata da Wine Spectator e private suite. Il 6 dicembre verranno inaugurati
St. Moritzanche l’albero di Natale e le illuminazioni dell’Avvento. Fino al 23 dicembre nei ristoranti del Badrutt’s saranno proposte specialità a base di tartufi mentre ogni pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, nella Grand Hall verrà servito l’Afternoon High Tea. E dato che St. Moritz vanta un comprensorio sciistico fra i più belli dell’arco alpino, con piste soleggiate e per ogni gusto, il Badrutt’s Palace offre un servizio all round anche agli sciatori, che possono contare sullo shop interno all’hotel per l’acquisto di abbigliamento e attrezzatura per le piste, hanno a disposizione il servizio dedicato di pullmino per gli impianti di risalita e possono scegliere il tutoring dei maestri di sci del Palace. Al termine della giornata sciistica si potranno poi distendere corpo e sensi nuotando nella infinity pool del Palace Wellness con spettacolare vista sulle vette dell’Engadina oppure scegliere tra i numerosi trattamenti di cabina: massaggi après ski, riflessologia, terapie ayurvediche e pacchetti depurativi e rassodanti Detox and Body Shaping. Il Palace Wellness propone anche sessioni private di yoga, personal training, tennis e nuoto e il ristorante La Diala, con piatti invitanti e leggeri quali sushi, insalate, zuppe e composizioni detox.
St. Moritz       St. Moritz

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata