La nuovissima linea Top Level di cosmetici Coral-Line by Avenir prende in prestito la forza e la bellezza dei fondali marini e della macchia mediterranea per regalarle alla nostra pelle.
CORAL-LINE         CORAL-LINE
Nate dalla scrupolosa e meticolosa ricerca condotta da Irene Di Gregorio, Spa Manager dell’Istituto Avenir Medicina & Estetica, in stretta collaborazione con l’Officina FitoBiologica di Milano, le 12 referenze che compongono Coral-Line by Avenir “parlano” alla nostra pelle, educandola quotidianamente e fornendole tutte le informazioni necessarie per renderla non solo bella ma soprattutto sana, in linea con i princìpi che animano lo spirito dell’Istituto. E dato che la regola principale per ottenere una pelle sana e bella consiste nell’idratazione,  ecco che Coral-Line sfrutta tutta la potenza dell’alga corallina il cui estratto, ricco di oligoelementi, è l’ingrediente di base e comune a tutte le creme della linea proprio per le sue proprietà idratanti, rivitalizzanti e protettive contro l’inquinamento e gli agenti esterni, raggi UV compresi. Per contrastare ancora più efficacemente la fisiologica disidratazione cutanea, le creme Coral-Line si affidano anche al Natural Moisturing Factor (NMF ricostituito in laboratorio), tra i principali fattori di idratazione degli stadi superficiali della pelle. La collezione comprende una linea Anti-Age (Coral Milk Stong, Coral Age Day, Coral Age Night, Coral Serum Eyes and Lips) ed una linea Young (Coral Milk, Coral Tonic, Coral Day e Coral Night Young). A queste si aggiungono tre referenze adatte per tutti i tipi di pelle
CORAL-LINE
e per tutte le età: Coral Probiotic Age Serum, superidratante e anti-age; Coral Perfect, un gel specifico con funzione idro-illuminante basato sulla fotoluminescenza dell’estratto dei Fiori di Verbasco combinato con Acido Glicolico; e Coral Scrub, che leviga ed effettua una profonda pulizia grazie alla presenza di microsfere di Noccioli di Albicocca lubrificati con Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité, che donano levigatezza e luminosità e preparano la pelle del viso ai trattamenti successivi. Da sottolineare inoltre la visione totalmente “green” di Coral-Line. La scelta di determinate materie prime e delle tecniche di lavorazione hanno consentito di ottenere prodotti cosmetici di derivazione naturale, molti dei quali anche con caratteristiche Food Grade e privi di qualunque elemento che potrebbe nuocere e/o dare sensibilizzazione alla pelle. E anche i packaging sono all’insegna dell’eco sostenibilità: la confezione esterna in carta non plastificata e quella interna completamente in plastica permettono infatti smaltimenti agili senza dover scomporre le confezioni e i flaconi, che sono inoltre airless per poter utilizzare l’intero contenuto senza sprechi. La linea Coral-Line by Avenir è in vendita presso l’Istituto Avenir Medicina & Estetica di Buccinasco e sullo shop online http://www.avenirgroup.it/shop/.
CORAL-LINE         CORAL-LINE

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata